Bomba per l’estate, torna Koulibaly in Serie A: messaggio chiaro

C’è un messaggio chiaro sul ritorno di Koulibaly in Serie A, la scelta sarebbe stata presa: sarà addio al Chelsea. 

Il difensore senegalese, assieme a tutto il suo club, non ha vissuto un’annata all’altezza delle aspettative. Partito il Chelsea, con l’obiettivo di vincere il campionato, si è trovato poi a dover rinunciare anche alla corsa legata alle coppe, per un piazzamento nella prossima stagione nelle manifestazioni UEFA.

Calciomercato Koulibaly Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

E adesso, senza Champions League, c’è chi chiede la cessione. Koulibaly, inoltre, sembra non far parte più del progetto ai Blues. Pertanto non sarà da escludere un suo ritorno in Serie A.

Calciomercato, Koulibaly e il ritorno in Serie A: può succedere subito

Può succedere subito, praticamente a un anno dal suo addio al Napoli. Dopo l’addio tanto sofferto al club azzurro e all’Italia, ci sta ripensando Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese pare si sia pentito della sua scelta di finire in Premier League, salutando il Napoli, volendo tornare ora in Serie A.

Secondo quanto riferito da uno dei principali quotidiani italiani, il futuro di Koulibaly potrebbe essere di nuovo in Serie A. Lo stesso difensore ex Napoli starebbe pensando di tornare proprio in terra partenopea. È da capire se le porte per lui saranno nuovamente aperte in azzurro, ma la sua volontà è quella di indossare nuovamente la maglia del Napoli che sarà “scudettata” nel 2023/2024.

Mercato Napoli, Koulibaly vuole tornare: ma c’è anche l’ipotesi “rivale”

Sono i colleghi de Il Mattino a svelare quelle che sono le volontà di Koulibaly, sul suo rientro al Napoli, dopo l’annata vissuta al Chelsea. Vorrebbe ad ogni costo salutare il Chelsea per tornare in Italia, magari al Napoli dove ha vissuto un’esperienza da leggenda del club. Replicando quanto fatto da Lukaku, un anno lontano dalla sua Inter, per poi tornare. È da capire però se per ADL le porte saranno nuovamente aperte sul difensore, ora che il Napoli ha trovato il suo sostituto. Kim potrebbe chiudere le ipotesi del ritorno di Koulibaly, qualora dovesse restare. E occhio dunque al ritorno in Serie A, anche se non al Napoli: con Giuntoli a dirigere il mercato della Juve, l’ipotesi nono è da escludere.

Calciomercato Koulibaly – CalcioNow.it (La Presse)

Koulibaly al Napoli solo in un caso: l’ipotesi sull’addio

Koulibaly dunque tornerebbe al Napoli solo di fronte ad uno scenario: l’eventuale addio in difesa. Il Napoli vorrebbe trattenere Kim ma se dovesse presentarsi l’occasione da circa 70-80 milioni più i cartellini di Pulisic e Koulibaly dal Chelsea, per Osimhen, allora il Napoli non potrà fare a meno di sistemarsi in difesa con K2 e dare al tecnico che arriverà in panchina, al posto di Spalletti, un organico tutto nuovo. A caccia di un nuovo centravanti poi, formerebbe un tridente da sogno con Pulisic e Kvaratskhelia, con un nuovo centravanti.

Calciomercato Napoli Koulibaly – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy