Annuncio+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BMi+ha+chiesto+di+andare+via%26%238221%3B
calcionowit
/2023/05/28/calciomercato-spalletti-de-laurentiis-addio/amp/
Calciomercato

Annuncio a sorpresa: “Mi ha chiesto di andare via”

L’annuncio a sorpresa in diretta tv: la verità del presidente De Laurentiis che ha rivelato il futuro, ecco cosa succederà

Una cavalcata entusiasmante in questa stagione con il trionfo dello Scudetto. Aurelio De Laurentiis dovrà prendere nuove decisioni per continuare il suo percorso di crescita. Giorni intensi e di felicità in attesa della definitiva festa Scudetto in programma il 4 giugno allo Stadio Maradona.

Annuncio a sorpresa, tutta la verità – Lapresse – calcionow.it

Il presidente della società partenopea ha rivelato quello che succederà sul futuro della società partenopea. Da Luciano Spalletti a Victor Osimhen, che sono diventati i protagonisti indiscussi della cavalcata azzurra. L’allenatore toscano è sempre al centro di numerosi intrecci di calciomercato, ma ora il presidente De Laurentiis ha vuotato il sacco.

Calciomercato, l’annuncio in diretta tv: la verità su Spalletti

Un colpo di scena in diretta tv del presidente Aurelio De Laurentiis, ospite a Rai Tre a Che Tempo che fa. Il numero uno della società partenopea ha svelato quello che deciderà in vista della prossima stagione. Il 4 giugno ci sarà la festa azzurra allo Stadio Maradona con Stefano De Martino alla conduzione.

Annuncio a sorpresa, tutta la verità – Lapresse – calcionow.it

Ai microfoni di Che Tempo che Fa da Fabio Fazio il presidente De Laurentiis ha parlato del futuro di Luciano Spalletti: “Lui è un uomo libero. Mi ha chiesto di fare un anno sabbatico. Lui ha dato, io lo ringrazio ed ora è giusto che continui a fare ciò che ama fare”. Poi ha aggiunto: “Mentre venivo qua, mi ha chiamato un mio amico giapponese dicendo ‘ti mando le bozze del contratto per farti da scouting in Giappone’”. Novità importanti sul futuro del Napoli con possibili colpi di scena in estate: l’allenatore toscano è ormai lontano dal progetto azzurro. Una separazione che era già nell’aria, ma Spalletti si fermerà per il prossimo anno dopo le fatiche di una stagione intera.

Il numero uno della società partenopea ha fatto intendere che Spalletti andrà via. Ora ci sarà la festa in programma il 4 giugno allo Stadio Maradona per festeggiare lo Scudetto tornato dopo ben 33 anni. Il Napoli è così alla ricerca di un nuovo allenatore: secondo le ultime indiscrezioni Luis Enrique sarebbe l’indiziato numero uno per la successione di Spalletti. Tante notizie intorno al futuro del Napoli, che non vuole fermarsi proprio ora dopo anni di purgatorio. Uno Scudetto che è stata la somma dei sacrifici della famiglia De Laurentiis che ha riportato in alto la società partenopea.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago