Annuncio a sorpresa: “Mi ha chiesto di andare via”

L’annuncio a sorpresa in diretta tv: la verità del presidente De Laurentiis che ha rivelato il futuro, ecco cosa succederà

Una cavalcata entusiasmante in questa stagione con il trionfo dello Scudetto. Aurelio De Laurentiis dovrà prendere nuove decisioni per continuare il suo percorso di crescita. Giorni intensi e di felicità in attesa della definitiva festa Scudetto in programma il 4 giugno allo Stadio Maradona.

Addio Napoli
Annuncio a sorpresa, tutta la verità – Lapresse – calcionow.it

Il presidente della società partenopea ha rivelato quello che succederà sul futuro della società partenopea. Da Luciano Spalletti a Victor Osimhen, che sono diventati i protagonisti indiscussi della cavalcata azzurra. L’allenatore toscano è sempre al centro di numerosi intrecci di calciomercato, ma ora il presidente De Laurentiis ha vuotato il sacco.

Calciomercato, l’annuncio in diretta tv: la verità su Spalletti

Un colpo di scena in diretta tv del presidente Aurelio De Laurentiis, ospite a Rai Tre a Che Tempo che fa. Il numero uno della società partenopea ha svelato quello che deciderà in vista della prossima stagione. Il 4 giugno ci sarà la festa azzurra allo Stadio Maradona con Stefano De Martino alla conduzione.

Addio Napoli
Annuncio a sorpresa, tutta la verità – Lapresse – calcionow.it

Ai microfoni di Che Tempo che Fa da Fabio Fazio il presidente De Laurentiis ha parlato del futuro di Luciano Spalletti: “Lui è un uomo libero. Mi ha chiesto di fare un anno sabbatico. Lui ha dato, io lo ringrazio ed ora è giusto che continui a fare ciò che ama fare”. Poi ha aggiunto: “Mentre venivo qua, mi ha chiamato un mio amico giapponese dicendo ‘ti mando le bozze del contratto per farti da scouting in Giappone’”. Novità importanti sul futuro del Napoli con possibili colpi di scena in estate: l’allenatore toscano è ormai lontano dal progetto azzurro. Una separazione che era già nell’aria, ma Spalletti si fermerà per il prossimo anno dopo le fatiche di una stagione intera.

Il numero uno della società partenopea ha fatto intendere che Spalletti andrà via. Ora ci sarà la festa in programma il 4 giugno allo Stadio Maradona per festeggiare lo Scudetto tornato dopo ben 33 anni. Il Napoli è così alla ricerca di un nuovo allenatore: secondo le ultime indiscrezioni Luis Enrique sarebbe l’indiziato numero uno per la successione di Spalletti. Tante notizie intorno al futuro del Napoli, che non vuole fermarsi proprio ora dopo anni di purgatorio. Uno Scudetto che è stata la somma dei sacrifici della famiglia De Laurentiis che ha riportato in alto la società partenopea.

Impostazioni privacy