Paura PSG: portiere in ospedale in elicottero, grave incidente

Brutti i momenti vissuti dal Paris Saint Germain e i suoi tifosi riguardo quanto accaduto al portiere. Ansia per i familiari per quello che è capitato dopo una brutta caduta.

Momenti di tensione e apprensione, ora bisognerà aspettare le risposte dei medici che arriveranno nelle prossime ore per quanto avvenuto in un momento di totale distrazione.

psg sergio rico condizioni incidente
psg sergio rico condizioni incidente CalcioNow.it (La Presse)

Perché il portiere del PSG si è infortunato proprio nel finale di stagione dopo essere caduto in malo modo e rischiato davvero grosso, ora si cerca di capire come possa stare.

PSG: incidente per il portiere, cos’è accaduto

Ci sono ora degli aggiornamenti riguardo quanto accaduto, perché in poche ora la notizia è iniziata a circolare per tutta la Francia e non solo. Si è venuto a sapere della terribile caduta del portiere del PSG che ora non è sembrerebbe essere a rischio di vita, ma c’è grande apprensione per quanto accaduto perché bisognerà capire che sviluppi avrà ora questo incidente terribile. Grossa paura per il tesserato dei parigini e per la sua famiglia che ha anche assistito alla scena. Un momento brutto che tutti sperano si possano mettere alle spalle il prima possibile per riuscire ad andare avanti e dimenticare questa vicenda.

Il portiere ha riportato una brutta ferita per quanto accaduto in queste ultime ore, un incidente accaduto fuori dal campo e che il PSG è venuto a sapere in maniera tempestiva. A darne poi per primo la notizia è stato il noto organo di informazione Cope, che ha raccontato quanto accaduto al portiere. Ora si cerca di capire qualcosa in più riguardo quelle che sono le condizioni del giocatore che in Francia ha scosso tutti.

Un momento quasi drammatico, si è sfiorata veramente la tragedia per Sergio Rico, portiere spagnolo del PSG che si è trovato in una situazione brutta per una questione extra campo che poteva rovinare la sua vita e quella degli altri suoi cari.

PSG: condizioni Sergio Rico

Paura per il portiere del PSG Sergio Rico per una terribile caduta da cavallo. Il tesserato del club parigino è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale più vicino per essere ricoverato per un trauma cranico. Ora bisognerà capire quelle che saranno le condizioni di Sergio Rico e come reagirà nei prossimi giorni.

Al momento non sembrano esserci novità positive e nemmeno negative riguardo le condizioni di Sergio Rico che resta in totale stallo e sotto controllo in Ospedale.

psg sergio rico condizioni incidente cavallo
psg sergio rico condizioni incidente cavallo CalcioNow.it (La Presse)

Notizie Sergio Rico: attese novità dalla famiglia

Sarà il Paris Saint Germain con i familiari ad annunciare come starà Sergio Rico appena ci saranno delle nuove e importanti notizie riguardo il suo recupero dopo questo brutto episodio. Si spera che il portiere possa tornare a casa il prima possibile per dimenticare questa tremenda vicenda.

Impostazioni privacy