Milan: caso Tonali, società infuriata

Scoppia il caso Sandro Tonali in casa Milan per la situazione che è venuta fuori nelle ultime ore e che potrebbe portare problemi al giocatore.

I rossoneri vogliono tutelare al meglio il giocatore, il proprio gioiello che potrebbe continuare a giocare e non riposare dopo una stagione davvero intensa.

Tonali Milan Nazionale U21 Europeo
Tonali Milan Nazionale U21 Europeo (La Presse) – calcionow

Ci sarebbero delle situazioni importanti che possono cambiare il destino del giocatore rossonero che andrebbe a vivere una stagione completamente diversa il prossimo anno.

Milan: la stagione di Tonali

Dopo essersi consacrato lo scorso anno vincendo lo scudetto con il Milan da protagonista, Sandro Tonali continua a dimostrarsi uno dei migliori centrocampisti nel suo ruolo in tutta Europa. Tra le partite di Serie A e quelle di Champions League ha mostrato anche quest’anno le sue grandi doti tecniche, fisiche e mentali. Una stagione impressionante del centrocampista rossonero che è riuscito a trascinare in lungo e in largo i suoi compagni di squadra per quasi tutte le partite. Sono davvero poche le gare dove il giocatore ha dimostrato di essere al di sotto delle proprie qualità.

Quest’anno ha messo a segno 2 gol e 10 assist in 46 partite stagionali. Numeri che mostrano di che pasta è fatto il giocatore che oltre ad essere uno dei migliori nelle prestazioni si conferma un top player anche nei dati statistici. Adesso ci sono nuove notizie che riguardano quello che sarà il futuro di Sandro Tonali che è anche corteggiato da tantissimi club in tutto il mondo.

Il calciomercato potrebbe portare via Tonali dal Milan, ma i rossoneri e il giocatore non hanno intenzione al momento di aprire a nuove trattative per le prossime stagioni, per questo motivo i rossoneri ci puntano a farlo diventare uno dei leader del gruppo. Ora arrivano anche delle notizie su di lui che riguardano la Nazionale.

Italia: Europei U21 con Tonali

Tonali potrebbe tornare in Nazionale U21 per giocare con l’Italia l’Europeo di categoria tra giugno e luglio prossimo. Così, dunque, il calciatore del Milan, salterebbe i prossimi impegni con la Nazionale di Roberto Mancini per le partite di Nations League. La Figc stessa starebbe valutando questa ipotesi. A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport.

Bisognerà ora capire se Tonali accetterà la chiamata in caso arrivi l’offerta della Nazionale U21 oppure no per i prossimi Europei che si giocheranno tra qualche settimana.

Mancini PSG (LaPresse) - calcionow.it
Mancini PSG (LaPresse) – calcionow.it

Milan una furia per il caso Tonali

Una furia il Milan per la questione Tonali, perché così facendo il club italiano saprebbe già da ora che per le prossime settimane il giocatore starà out e accumulerà ancora altro minutaggio che possono complicare la forma fisica del giocatore per il prossimo anno, una volta tornati dal ritiro estivo quando inizierà la stagione.

Impostazioni privacy