Colpo di scena Inter: “Trattativa aperta”, cambia il futuro del difensore

Cambia il futuro in casa Inter, c’è un colpo di scena per ammissione dello stesso agente del giocatore nerazzurro.

Il futuro del difensore dell’Inter sembrava già segnato, tanto da aver vissuto momenti di screzio tra tifoseria, società e stesso giocatore. Nel corso della giornata di oggi è stato però svelato uno scenario inedito, che potrebbe clamorosamente concretizzarsi subito dopo Istanbul, nella finale di Champions League tra Manchester City e Inter.

Calciomercato Inter Skriniar De Vrij Bastoni – CalcioNow.it (La Presse)

A prendere voce è l’agente del difensore dell’Inter e le cose, dopo questo rush finale di stagione ad altissimi livelli del club nerazzurro e che ha portato al secondo titolo stagionale con la vittoria della Coppa Italia, potrebbero essere cambiate definitivamente.

Calciomercato Inter, c’è un colpo di scena: “La trattativa è aperta”

Ha preso voce l’agente del difensore dell’Inter dopo i rumors che avevano portato a quella che sembrava essere destinata come rottura definitiva tra lui e la società.

L’Inter infatti si era già guardata intorno per il domani ma, secondo quelle che sono le parole dello stesso suo agente, Federico Pastorello, le cose sembrano totalmente diverse da quelle che apparivano in origine.

Perché se da una parte c’è Skriniar, già destinato al PSG, le cose possono andare diversamente con Stefan de Vrij, ora che le trattative per il rinnovo sono tutte aperte. A pochi giorni dalla scadenza del suo contratto, perché manca praticamente un mese, potrebbe venir fuori il ribaltone di calciomercato in casa Inter.

Mercato Inter, De Vrij può restare: le parole dell’agente

Ha parlato in occasione dell’evento Inside the Sport 2023, l’agente di Stefan de Vrij – tra gli altri -, Federico Pastorello. Ecco cos’ha detto al margine dell’evento legato al calciomercato, tra business e passione: “Mi aspetto un mercato soddisfacente in Serie A, le tre finaliste italiane in Europa, stanno dando energia a tutto il movimento del calcio nostrano. Effettivamente stiamo crescendo sempre di più, anche grazie a proprietà straniere, oltre che a quelle italiane. De Vrij è in scadenza di contratto, ma la trattativa è aperta con l’Inter. Ora i calciatori e tutti sono ovviamente concentrati sulla finale di Champions League da giocare. I discorsi saranno rimandati dunque, solo dopo la finale di Istanbul”. 

Calciomercato Inter rinnovo Stefan De Vrij – CalcioNow.it (La Prresse)

Ultime Inter, quando può firmare De Vrij? La data possibile

La data possibile del rinnovo di De Vrij, con firma, potrebbe esser già stata scelta e poi rivelata solo all’indomani della finale di Champions League. Potrebbe essere già un importante segnale quello lanciato da Pastorello che, per il futuro di De Vrij, potrebbe accordarsi con l’Inter per il rinnovo. Si tratta dell’11 giugno, subito dopo la sfida contro il Manchester City, che sarà annunciato il futuro di Stefan de Vrij.

Skriniar e De Vrij – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy