Il costume è un filo e non copre nulla: Emily stavolta esagera

Emily Ratajkowski scatenata in costume, la super modella come sempre ci offre visioni abbaglianti: più esplosiva che mai

Il suo nome ormai da tempo è uno dei primi della lista, se ne facciamo una questione di icone planetarie di fascino e femminilità. Non si può non citare, tra le donne più belle e seducenti del mondo, la fantastica Emily Ratajkowski, uno spettacolo che lascia sempre senza parole.

Emily Ratajkowski bikini illegale perizoma scollatura
Emily Ratajkowski senza limiti: bellezza da infarto, sempre più irresistibile (foto da Instagram) – Calcionow.it

La super modella statunitense, che tra qualche giorno compirà 32 anni, ci ha già regalato una miriade di immagini destinate a passare alla storia, tratte dalle sue campagne pubblicitarie più celebri che hanno scritto veri e propri pezzi di storia.

Una presenza fissa e immancabile del mondo dello showbusiness, e dei feed di moltissimi navigatori della rete, che hanno quasi quotidianamente un appuntamento da non perdere con il suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram. Dove ciò che si para davanti ai nostri occhi è qualcosa di unico e inimitabile. Non può sorprendere che Emily abbia appena tagliato il clamoroso traguardo dei 30 milioni di followers sul popolare social network, che ne fa ancora di più uno dei volti più cliccati in assoluto.

Eleganza e sensualità, le sue, che nonostante dovremmo ormai esserci abituati non smettono di stupire e di farci sognare ad occhi aperti. E di sicuro lo faranno per tutta l’estate, che vedrà Emily ancora una volta in primissima fila. Anzi, nel suo caso l’estate è già diventata torrida.

Emily Ratajkowski, il bikini esplosivo manda in frantumi lo specchio e lo schermo dei vostri cellulari: devastante

Come gli ammiratori più sfegatati sanno di certo, infatti, Emily si trova in questo periodo per lavoro in Brasile, dove sta postando una lunga serie di shooting mozzafiato. Ma se pensate di aver visto ormai tutto, vi avvisiamo: vi sbagliate. E vi consigliamo di tenervi forte alla sedia per godervi per bene questa immagine.

Emily Ratajkowski bikini illegale perizoma scollatura
Emily Ratajkowski, la perfezione in una (doppia) immagine: da perdere la testa (screen shot da video Instagram) – Calcionow.it

In uno degli ultimi post, Emily posta anche un brevissimo video con effetto boomerang, che la ritrae di fronte allo specchio con un costumino minuscolo. Sia per quanto riguarda il bikini, che fatica enormemente a contenere la vertiginosa e mitologica scollatura, che per quanto concerne il perizoma: un autentico filo.

Immagini vietate ai deboli di cuore, tempestate manco a dirlo, da like e commenti. La sinuosità incontenibile e provocante di Emily lascia il segno ancora una volta e ribadisce che per quanto la riguarda non ci sono limiti.

Impostazioni privacy