Juventus, dimissioni Allegri: l’annuncio dopo il Milan

Arrivano le parole di Massimiliano Allegri: ecco l’annuncio dell’allenatore riguardo il suo futuro alla Juventus.

Un’altra sconfitta pesante per la Juventus. Delusione enorme per la società e per i tifosi che, dopo la gara contro il Milan, hanno fischiato la squadra e Allegri. C’è una spaccatura, sempre più evidente, tra l’allenatore e l’ambiente juventino. Intanto, si alimentano le voci riguardo le dimissioni dell’allenatore: ecco l’annuncio di Allegri sul futuro alla Juventus la prossima stagione.

dimissioni Allegri
Dimissioni per Allegri: ecco l’annuncio dopo il Milan (La Presse) – calcionow

Aumentano sempre di più i dubbi dei tifosi riguardo il futuro della Juventus. In attesa di capire quale sarà il prossimo direttore sportivo, c’è una parte della tifoseria che chiede a gran voce l’addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus. Il tecnico è uno dei maggiori imputati, ecco il suo annuncio dopo la sconfitta contro il Milan.

Juventus: intervista Allegri a Dazn

Arrivano le parole di Allegri dopo la sconfitta della Juventus contro il Milan. Ecco l’intervista ai microfoni di Dazn.

“Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, è stata una stagione complicata. Adesso dobbiamo chiudere al meglio il campionato, con onore ad Udine. La nostra stagione è finita al Siviglia, è brutto dirlo ma purtroppo è così. In campo, abbiamo fatto 69 punti con tutte le difficoltà”.

“Futuro? Ogni anno la Juventus deve partire con l’ambizione di vincere. Poi ci sono altre questioni che devono essere risolte. Ora sono tre anni che non vinciamo ma per nove anni questa società ha fatto un ciclo incredibile”. 

Incalzato, Allegri ha risposto anche in merito al suo futuro alla Juventus in vista della prossima stagione.

allegri
Dimissioni per Allegri: ecco l’annuncio dopo il Milan (La Presse) – calcionow

Futuro Allegri alla Juventus, l’annuncio del tecnico dopo il Milan

Al di là delle indiscrezioni e delle voci riguardo l’addio di Allegri dalla Juventus, il tecnico continua a tenere stretta la sua panchina.

“C’è una base buona, non bisogna buttare tutto. Adesso c’è bisogno di riposare. Dobbiamo staccare velocemente la spina per ripartire meglio il prossimo anno. Non è stata una stagione facile anche a causa della questione penalizzazione, non auguro ciò a nessuno. Speriamo che prima del 20 agosto ci dicano quanti punti ci daranno il prossimo anno”. 

“Futuro? Quest’anno a livello patrimoniale, abbiamo valorizzato tanti giovani. Quando sono tornato alla Juventus sapevo che non era facile vincere. La stagione la si può considerare fallimentare ma comunque abbiamo raggiunto due semifinali e siamo al terzo posto in classifica, sul campo. Da questo momento bisogna uscire con tranquillità. Alcune squadre sono entrate in Champions proprio a causa di questa penalizzazione”.

allegri
Dimissioni per Allegri: ecco l’annuncio dopo il Milan (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy