L’allenatore si dimette: ha cambiato idea, allenerà altrove

Tantissimi cambi in panchina in vista di quella che sarà la prossima estate di calciomercato, perché ci saranno tante squadre pronte a rivoluzionare i propri progetti.

Manca ormai pochissimo alla fine della stagione di tutti i migliori campionati, perché alcuni sono già conclusi e per altri mancherà soltanto una giornata. Ora si arriva al momento decisivo anche per il futuro.

Real Madrid Ancelotti Brasile
Real Madrid Ancelotti Brasile (La Presse) – calcionow

Saranno queste le prossime settimane, quelle di vacanze per tanti, dove la società e i dirigenti, invece, prenderanno decisioni sul futuro di alcuni allenatori, ma anche loro stessi si esporranno con le loro idee.

Calciomercato: l’allenatore cambia idea e si dimette

Sarà una lunga estate concentrata sul mercato degli allenatori ancor più di quella dei calciatori. Perché ci sono tantissime novità in arrivo che potrebbero portare a stravolgere i piani di diverse società che hanno intenzione di avviare nuovi progetti. Ma quest’anno davvero in tante possono cambiare, soprattutto le grandi società, quelle migliori in Europa. Perché per tanti si è arrivati alla fine di un ciclo e per molti altri ci sono stati dei problemi tra risultati e obiettivi raggiunti.

Per questo motivo ancora qualche giorno e si deciderà che fine faranno molti allenatori, tra cui anche quelli italiani. Perché proprio in Serie A si cambierà tantissimo e ancora non è nulla deciso, ci sono diverse top squadre che stanno pensando di chiudere accordi per prendere nuovi allenatori. Così come lo stesso sta accadendo anche all’estero.

Ora spunta una nuova decisione di un allenatore che ha cambiato idea e sta pensando alle dimissioni per andare ad allenare altrove rispetto a quanto aveva precedentemente riferito a tifosi e società. La decisione ufficiale arriverà nelle prossime ore.

Real Madrid: Ancelotti dice addio, c’è il Brasile

Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Carlo Ancelotti che ha confermato di allenare il Real Madrid alla fine della stagione dopo l’eliminazione dalla Champions League. Anche la società si sarebbe espressa con la conferma del grande tecnico italiano.

Ora però arrivano delle novità importanti riguardo il futuro dell’allenatore, perché potrebbero essere cambiati i piani con Ancelotti che ora sarebbe tentato di andare ad allenare la Nazionale del Brasile. Un annuncio importante è appena arrivato.

Ancelotti
Carlo Ancelotti futuro – CalcioNow.it (La Presse)

Brasile: Ancelotti nuovo ct, annuncio del presidente

Direttamente il presidente della Federazione brasiliana, Ednaldo Rodrigues, durante un’intervista a Band” ha avvicinato ancora una volta Carlo Ancelotti alla panchina Verdeoro in vista delle prossime settimane.

Perché il presidente ha fatto impazzire i tifosi andando a commentare quello che potrebbe essere Ancelotti come nuovo ct del Brasile. Queste parte delle sue dichiarazioni:

“Ancelotti è il nostro piano A. Abbiamo buone sensazioni riguardo il suo arrivo, ammira molto il calcio brasiliano!”.

Impostazioni privacy