Calciomercato: Di Maria esce allo scoperto, nuovo indizio per la Juve

E’ successo durante la gara Juventus Milan: nuovo indizio sul futuro di Angel Di Maria, ecco la decisione sul rinnovo.

Stagione altalenante per l’attaccante argentino, a causa anche dei vari infortuni che hanno compromesso il suo rendimento con la maglia bianconera. Oltre a ciò, poi, anche la questione relativa al rapporto con Allegri non ha aiutato con Di Maria che non è riuscito ad entrare nelle grazie del tecnico toscano che a più riprese, durante la stagione, l’ha lasciato fuori o escluso anche dai titolari. Adesso, all’interno dell’ambiente juventino, si è aperto il dibattito attorno al futuro di Di Maria alla Juventus: ecco cosa sta succedendo.

juventus di maria
Ultime notizie sul rinnovo con la Juventus di Angel Di Maria (La Presse) – calcionow

La stagione della Juventus è stata ricca di emozioni. Il caso delle plusvalenze ha scosso il club con una penalità di 10 punti. Tuttavia, l’eliminazione in semifinale di Europa League ha messo la parola fine alla stagione dei bianconeri. Intanto, la società è a lavoro per programmare il calciomercato estivo 2023. Ecco la decisione sul rinnovo con la Juventus di Angel Di Maria: durante la sfida contro la Juventus è arrivato un nuovo indizio.

Ultime notizie calciomercato Juventus: quale futuro per Angel Di Maria

L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ad oggi non ci sono stati passi avanti riguardo il prolungamento. Ci sono delle trattative in corso con la società, come confermato anche da Calvo. Si attenderà prima la nomina del prossimo direttore sportivo, che dovrà risolvere questa questione così come i rinnovi di Rabiot e Cuadrado.

Intanto, dallo Stadium è arrivato un nuovo indizio riguardo il rinnovo di Angel Di Maria: i tifosi hanno scaricato il calciatore. Un messaggio chiaro ed inequivocabile i fischi durante la sua uscita dal campo contro il Milan. Il rendimento del campione del Mondo non è stato soddisfacente, complice anche alcuni infortuni che hanno compromesso la sua stagione. E se qualche mese fa c’era cauto ottimismo riguardo il rinnovo, adesso la situazione è cambiata con Di Maria pronto a lasciare la Juventus nel corso del prossimo calciomercato. Lo farò in punta di piedi, a parametro zero, con la società che troverà un altro sostituto a costi contenuti. L’addio dell’argentino non sarà l’unico, anche perché senza Champions si complicano anche i rinnovi di Cuadrado e Rabiot così come il riscatto di Paredes.

juventus di maria
Ultime notizie sul rinnovo con la Juventus di Angel Di Maria (La Presse) – calcionow

Di Maria, Rabiot e Paredes lasciano la Juventus: le ultimissime  notizie

Quella contro il Milan è stata l’ultima partita allo Stadium, con la maglia bianconera, di Di Maria, Rabiot e Paredes: i tre sono pronti a lasciare la Juventus nel corso del prossimo calciomercato. I primi due non rinnoveranno il contratto, in scadenza a giugno, mentre il centrocampista argentino farà il suo ritorno in Francia, tra le fila del Psg.

juventus di maria
Rinnovo Di Maria Juventus (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy