UFFICIALE – Annuncio Dybala: la scelta di Mourinho sulla finale

C’è l’annuncio dell’ultima ora su Paulo Dybala, in merito alla scelta dopo l’infortunio che lo riguarderà per la finale di Budapest.

La Roma è ad un passo dal trofeo tanto sognato in Capitale e, sfidando il Siviglia dell’ex Monchi, deve fare i conti col tema principale di casa giallorossa: la presenza o meno di Paulo Dybala.

Roma Paulo Dybala – CalcioNow.it (La Presse)

Nel giorno dell’antivigilia della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, c’è l’annuncio definitivo su Paulo Dybala, riguardo il suo infortunio e l’impiego in finale. Ecco cosa succederà nel corso della settimana e anche in vista dell’impegno poi del week-end, dopo la finale.

UFFICIALE – L’annuncio su Dybala: Mourinho ha deciso

C’è la notizia riguardo l’infortunio di Paulo Dybala e il suo utilizzo nella finale. Perché i problemi attorno alla Joya ci sono ancora e la Roma non li ha nascosti, tant’è che anche nell’ultimo impegno di campionato, non è stato dato il suo contributo alla squadra.

Ha provato a preservarlo Mou, malgrado il bisogno che la Roma aveva del suo numero 21, la voglia di accedere alle competizioni UEFA per la prossima stagione e una Champions League che rischia di sfumare, qualora la Roma non dovesse alzare al cielo il titolo dell’Europa League, a Budapest.

Ma proprio a Budapest, per la finale tra Roma e Siviglia, ci sarà un’arma in più: ed è Paulo Dybala. José Mourinho ha preso una decisione definitiva, dopo un ennesimo colloquio con staff medico e tecnico, per l’utilizzo di Dybala nella finale di Europa League.

Roma, infortunio Dybala: ancora problemi, ma ci sarà; ecco come

Ancora problemi per Dybala, ma Mourinho avrebbe scelto di portarlo con sé per la sfida di Budapest. Non solo per averlo tra i convocati, ma senza giocare, perché sarà nella lista dei giocatori utilizzabili a quanto pare, per la sfida contro il Siviglia.

Secondo i colleghi di Sky Sport, Dybala partirà per Budapest e occhio perché potrebbe giocare, ma partendo dalla panchina. Mourinho spera di poter contare su Dybala per almeno 45 minuti più eventuali supplementari.

Roma condizioni Paulo Dybala – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Dybala, quanto giocherà? Le ipotesi anche con lo Spezia

Paulo Dybala spera di poter giocare la finale con il Siviglia, poi con lo Spezia potrebbe chiudere anzitempo la sua stagione. Mourinho potrebbe concedergli il tutto per tutto, ponendolo a rischi, altrimenti – se dovesse saltare la sfida col Siviglia e passarsela in panchina tutta la sfida -, si farà poi trovare pronto per la gara di chiusura stagionale contro lo Spezia, in campionato.

Roma Paulo Dybala, ultime sulla finale – CalcioNow.it (La Presse)