Belen Rodriguez, danza sensuale: lo spacco è vertiginoso

Belen Rodriguez scatena tutto il suo fascino seducente, la danza che improvvisa su Instagram lascia il segno: abito dallo spacco illegale

In tv o sui social, poco cambia. Quando Belen Rodriguez c’è, si vede e si sente. La spettacolare showgirl argentina da anni ormai è una delle presenze più acclamate del mondo dello spettacolo, con un concentrato di classe ed eleganza con pochissimi paragoni.

Belen Rodriguez danza sensuale spacco
Belen Rodriguez irresistibile, la sua bellezza è un dato di fatto senza discussioni (foto da Instagram) – Calcionow.it

La 38enne alle nostre latitudini è ormai di casa e con il suo fascino ha davvero segnato un’epoca. Ritagliandosi un ruolo di primissimo piano sul piccolo schermo, nel mondo della moda e anche nel cuore dei fan. La sua sensualità sudamericana ci ha conquistati inesorabilmente e nonostante il trascorrere del tempo non passa mai di moda.

Anche quest’anno, Belen ha raccolto grandi successi lavorativi, con la sua brillante conduzione nello studio de Le Iene. E come modella, ovviamente, non ha mancato di esibirsi in scatti celestiali, per la gioia dei tantissimi ammiratori del web.

Del resto non è un caso se la Rodriguez continua a essere uno dei personaggi più cliccati, con un seguito di oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram. E con l’estate in arrivo, siamo sicuri che faremo scorta di scatti e immagini memorabili, che esalteranno come non mai la sua aura seducente e renderanno l’atmosfera rovente.

Belen Rodriguez, l’abito risplende al sole mentre balla: gambe in vista, uno spacco che accende i sensi

Tra i tanti impegni, ogni tanto, Belen naturalmente si rilassa. Ed ecco come ha trascorso la sua domenica, in una maniera decisamente inusuale. Un maxi ricevimento all’aria aperta, con tanto di passeggiata a cavallo in una delle celebri cascine milanesi, con i suoi amici de El Porteno, celebre ristorante argentino a Milano.

Belen Rodriguez danza sensuale spacco
Belen Rodriguez, il vestito non passa certo inosservato: dettagli da urlo (screen shot da video Instagram) – Calcionow.it

Sorrisi, relax, musica e qualche balletto scatenato. Vi proponiamo qui uno screen delle sue movenze sensuali, con un abito che ha raccolto applausi a scena aperta nei like e nei commenti dei fan.

Con un paio di dettagli notevoli, a cominciare dalla scollatura, per non parlare del vertiginoso spacco sulla lunga gonna, che risalta in primo piano e lascia intravedere quanto basta per infiammare la fantasia e la passione degli ammiratori. Belen mette a segno l’ennesimo capolavoro e sembra in splendida forma: la attendiamo a questo punto negli scatti in costume che saranno presi letteralmente d’assalto dal popolo del web.

Impostazioni privacy