Belen+Rodriguez%2C+danza+sensuale%3A+lo+spacco+%C3%A8+vertiginoso
calcionowit
/2023/05/30/belen-rodriguez-danza-sensuale-lo-spacco-e-vertiginoso/amp/
Wags

Belen Rodriguez, danza sensuale: lo spacco è vertiginoso

Belen Rodriguez scatena tutto il suo fascino seducente, la danza che improvvisa su Instagram lascia il segno: abito dallo spacco illegale

In tv o sui social, poco cambia. Quando Belen Rodriguez c’è, si vede e si sente. La spettacolare showgirl argentina da anni ormai è una delle presenze più acclamate del mondo dello spettacolo, con un concentrato di classe ed eleganza con pochissimi paragoni.

Belen Rodriguez irresistibile, la sua bellezza è un dato di fatto senza discussioni (foto da Instagram) – Calcionow.it

La 38enne alle nostre latitudini è ormai di casa e con il suo fascino ha davvero segnato un’epoca. Ritagliandosi un ruolo di primissimo piano sul piccolo schermo, nel mondo della moda e anche nel cuore dei fan. La sua sensualità sudamericana ci ha conquistati inesorabilmente e nonostante il trascorrere del tempo non passa mai di moda.

Anche quest’anno, Belen ha raccolto grandi successi lavorativi, con la sua brillante conduzione nello studio de Le Iene. E come modella, ovviamente, non ha mancato di esibirsi in scatti celestiali, per la gioia dei tantissimi ammiratori del web.

Del resto non è un caso se la Rodriguez continua a essere uno dei personaggi più cliccati, con un seguito di oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram. E con l’estate in arrivo, siamo sicuri che faremo scorta di scatti e immagini memorabili, che esalteranno come non mai la sua aura seducente e renderanno l’atmosfera rovente.

Belen Rodriguez, l’abito risplende al sole mentre balla: gambe in vista, uno spacco che accende i sensi

Tra i tanti impegni, ogni tanto, Belen naturalmente si rilassa. Ed ecco come ha trascorso la sua domenica, in una maniera decisamente inusuale. Un maxi ricevimento all’aria aperta, con tanto di passeggiata a cavallo in una delle celebri cascine milanesi, con i suoi amici de El Porteno, celebre ristorante argentino a Milano.

Belen Rodriguez, il vestito non passa certo inosservato: dettagli da urlo (screen shot da video Instagram) – Calcionow.it

Sorrisi, relax, musica e qualche balletto scatenato. Vi proponiamo qui uno screen delle sue movenze sensuali, con un abito che ha raccolto applausi a scena aperta nei like e nei commenti dei fan.

Con un paio di dettagli notevoli, a cominciare dalla scollatura, per non parlare del vertiginoso spacco sulla lunga gonna, che risalta in primo piano e lascia intravedere quanto basta per infiammare la fantasia e la passione degli ammiratori. Belen mette a segno l’ennesimo capolavoro e sembra in splendida forma: la attendiamo a questo punto negli scatti in costume che saranno presi letteralmente d’assalto dal popolo del web.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago