Calciomercato, destinazione a sorpresa: svelate già le cifre della cessione

Dalla Juventus, il colpo di calciomercato con destinazione a sorpresa. Uno dei gioielli bianconeri pronto alla separazione.

Cifre che sarebbero già state decise per il suo futuro, in estate, lontano dalla Juventus. Senza coppe e con una situazione tale che sta vivendo il club bianconero, i saluti a fine stagione, con acquisto a sorpresa in estate.

Calciomercato Juventus Vlahovic Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

Perché dopo i diversi rumors, cambia lo scenario che vede protagonista l’ex Fiorentina e gioiello, tra i migliori giovani comunque in circolazione nonostante gli alti e i bassi, della Juventus.

Calciomercato Juventus, colpo e destinazione a sorpresa: la notizia

A parlare di quelle che sono le notizie di calciomercato, sono i colleghi di Tuttosport, che hanno svelato quella che è la decisione della Juventus.

Sono diversi i club interessati a quello che è lo scenario in casa Juventus, con diversi addii tra le ipotesi per la prossima estate. Senza coppe e con la voglia di competere ad alti livelli, diversi giocatori potrebbero salutare la Continassa, tra chi verrà ceduto per volontà della Juventus e chi invece partirà per volontà propria.

Vlahovic sarà messo sul mercato, nella prossima estate saluterà la Juventus. C’è un club disposto a mettere sul banco una proposta importante che, ad oggi, non basterebbe. Il Bayern Monaco ha offerto, come riferito dal quotidiano piemontese, un compenso da 50 milioni per il trasferimento di Dusan Vlahovic.

Mercato Juventus, fissate già le cifre di Vlahovic: Bayern avvisato

Come fa sapere il quotidiano sportivo italiano, la Juventus ha intenzione di vendere Vlahovic, ma non alle cifre del Bayern Monaco. Il club bavarese si spingerebbe sui 50 milioni che risultano però pochi, secondo la Juventus, che vorrebbe aumentare le cifre sulla sua cessione. I bianconeri puntano a venderlo per un minimo di 70 milioni, malgrado quanto si è visto fino a questo momento, in una stagione non all’altezza delle aspettative. Il Bayern Monaco che ha bisogno di un nuovo centravanti, ma con Osimhen che costa troppo secondo le richieste enormi di Aurelio De Laurentiis, potrebbe aumentare la proposta per Vlahovic per portarselo a casa.

Dusan Vlahovic Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Vlahovic, occhio anche dalla Premier League: due ipotesi

Ci sono anche due ipotesi inglesi, sul futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo piace sempre all’Arsenal, che darebbe così un partner a Gabriel Jesus in attacco e anche al Brighton di De Zerbi, che potrebbe piazzare il grande colpo per l’Europa League. Il serbo vorrebbe però tornare a giocare la Champions League e molto passerà da questo.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy