Due giapponesi al Napoli, ADL risponde al Milan: ma ci sarà un addio

Ci sarà almeno un addio per far spazio al doppio colpo dal Giappone, perché De Laurentiis risponde a Maldini dopo il colpo Kamada.

Secondo quelli che sono i rumors, il Milan avrebbe un accordo con Kamada che piaceva particolarmente anche a Giuntoli, e prima ancora a De Laurentiis, che ne stava trattando l’operazione in prima persona.

Calciomercato Napoli Takefusa Kubo – CalcioNow.it (La Presse)

E stando a quanto riferito da uno dei più autorevoli quotidiani italiani, De Laurentiis starebbe preparando il doppio grande colpo oltreoceano, per dare al Napoli una ventata di appeal anche dal Giappone, dopo aver visto i tifosi coreani impazzire di gioia per l’arrivo di Kim Min-Jae al Napoli, con la vittoria dello Scudetto festeggiata anche in Corea del Sud. Il doppio colpo arriverebbe infatti dal paese asiatico.

Calciomercato Napoli, doppio colpo dal Giappone: ci pensa ADL

Due colpi dal Giappone, Aurelio De Laurentiis prepara il Napoli che sarà senza Luciano Spalletti,  con un mercato che vedrebbe protagonisti alcuni dei talenti non solo del calcio europeo, ma anche oltreoceano.

Lo ha dichiarato in più occasioni, vuole un Napoli internazionale e che faccia crescere il brand azzurro – con lo stesso mercato che farà per il 2023/2024 – azzurro in tutto il mondo.

Ci sono due giocatori dal Giappone, per rispondere al Milan che starebbe chiudendo per Kamada. Il Napoli è pronto a mettere le mani su Kubo e Ito, due talenti del calcio giapponese che stanno ben figurando nel calcio in Europa.

Mercato Napoli, colpo Kubo e Ito: la rivelazione

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a svelare che il doppio colpo di calciomercato sarà legato al Giappone, per il Napoli.

Ci sono due giocatori che il Napoli segue attentamente. Uno è Takefusa Kubo, che piace particolarmente alle big d’Europa, l’altro arriverebbe dalla Bundesliga, dopo l’esperienza con lo Stoccarda: si tratta di Hiroki Ito, difensore centrale dal piede mancino, per dare una nuova soluzione in difesa, al tecnico che sarà sulla panchina dei partenopei.

Hiroki Ito Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Kubo al posto di un titolarissimo: De Laurentiis pronto alla rivoluzione

Ci sarebbe una cessione importante dal Napoli, di fronte all’arrivo di Kubo. L’esterno talentuoso giapponese, arriverebbe in maglia partenopea per giocare al posto di uno dei titolari in casa azzurra. Parliamo del “Chucky” Lozano, che saluterebbe così il Napoli dopo aver vinto lo Scudetto da protagonista assieme a Politano, con i due che si sono alternati per tutto il corso del campionato. Il domani del messicano potrebbe essere in Premier League, con diversi club che lo avrebbero cercato anche nell’estate scorsa.

Calciomercato Napoli futuro Lozano – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy