Roma: pessime notizie su Dybala, l’annuncio di Mourinho

La Roma si gioca una stagione intera contro il Siviglia nella finale d’Europa League. Ora però ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala.

Un traguardo storico per i giallorossi che arrivati a questo punto vogliono vincere, ma non sarà facile per l’avversario che si ritroveranno di fronte che ha già fatto fuori grandi società.

Condizioni Dybala Roma Siviglia
Condizioni Dybala Roma Siviglia (LaPresse) – Calcionow.it

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quella che sarà la partita Finale tra Siviglia Roma per il titolo d’Europa League.

Roma: le ultime su Dybala

I tifosi della Roma non vedevano l’ora arrivassero queste dichiarazioni per chiarire quelle che saranno le condizioni di Dybala per la prossima partita, quella più importante di stagione che la Roma giocherà contro il Siviglia. Momento delicato della stagione per il club giallorosso con l’allenatore che è arrivato alla sua ennesima finale e in passato ha vinto ben 5 volte su 5 tutte le finali Europee giocate, tra cui anche quella di Conference League dello scorso anno proprio con la Roma. A sfidare Mourinho e il suo record c’è il Siviglia che ha già vinto 6 volte l’Europa League, vincendo tutte e 6 le finali giocate. Un record verrà quindi spezzato questa volta.

Per mantenere la sua striscia positiva l’allenatore della Roma spera di affidarsi per parte della partita a Paulo Dybala, il suo miglior giocatore che tanto ha voluto in estate e convinto portandolo a rifiutare altre grandi offerte. Sono settimane che il giocatore non scende in campo per i soliti problemi muscolari, ora però sembra aver ripreso ad allenarsi con i compagni.

Dybala è pronto per giocare Roma Siviglia d’Europa League, ma non per scendere in campo da titolare e giocare al meglio tutta la partita. Infatti, sembra che sarà una carta da sfruttare a partita in corso.

Siviglia Roma: condizioni Dybala, le parole di Mourinho

Dybala sta meglio e contro il Siviglia sarà a disposizione, ma il calciatore partirà dalla panchina per subentrare poi a gara in corso. Buone notizie, invece, per Spinazzola che ha recuperato e giocherà la partita dal 1 minuto. Dopo la notizia lanciata da La Gazzetta dello Sport c’è anche la conferma di José Mourinho.

L’allenatore della Roma ha raccontato in conferenza stampa che Dybala avrà circa 30 minuti e non di più per affrontare la finale con il Siviglia. Da vedere domani però che scelta verrà fatta sull’argentino anche in base a come si metterà la partita.

Dybala potrebbe lasciare la Roma.
Paulo Dybala (LaPresse) – calcionow.it

Formazioni Roma Siviglia: le probabili scelte di Mourinho e Mendilibar

In vista della partita di domani Roma Siviglia sono queste le probabili formazioni della Finale d’Europa League:

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
  • SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Telles; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar
Impostazioni privacy