Rivoluzione Serie A: la FIGC rende pubblici audio Arbitro-Var

La Serie A è pronto a rivoluzionare tutto in vista del prossimo anno. Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che accadrà per il Var e i dialoghi con gli arbitri.

Aggiornamenti importanti riguardo quello che riguarda la storia della Serie A. Ci sono delle nuove notizie che possono rivoluzionare tutto dalla prossima stagione.

Serie A FIGC audio Arbitro Var
Serie A FIGC audio Arbitro Var (LaPresse) – Calcionow.it

La notizia era nell’aria da tempo e questa volta è arrivata la conferma, dopo tutto quello che è accaduto si potrebbe essere arrivati ad una svolta decisiva.

Serie A: Var e polemiche

Tantissime le polemiche quest’anno ancor di più degli altri anni per il caso Var. In Serie A sono addirittura aumentare le critiche nei confronti della squadra arbitrarle partita dopo partita con un campionato che è stato caratterizzato da tantissimi errori seri e gravi anche, molti altri che sono rimasti nel dubbio riguardo possibili spiegazioni e per questo motivo si è chiesto più volte l’intervento della FIGC per provare a dare una svolta importante a questa situazione che al momento non è cambiata. Ma in vista del prossimo anno ci sono delle novità importanti da valutare.

Adesso è da analizzare tutto per il meglio in vista del prossimo anno, perché sicuramente ci saranno diversi cambiamenti nell’utilizzo del Var, ma le sorprese non finiscono qui, perché dopo le tante polemiche potrebbe essere tutto rivoluzionato in maniera importante in Serie A. Bisognerà iniziare a dare di più a livello di spiegazioni alle società che ci rimettono i soldi e i presidenti hanno alzato più volte la voce nelle dovute sedi. Per questo motivo ora sono arrivati nuovi aggiornamenti per quello che accadrà in Serie A col Var.

La FIGC ha preso una decisione davvero importante che potrebbe andare a cambiare in modo definitivo il mondo del calcio in Italia, pronto ad andare sempre di più verso la direzione futura e a portare ad un livello alto il modo di vedere le cose in totale trasparenza. La Serie A e il Var sono pronti a cambiare ancora.

Rivoluzione Serie A: il Var cambia tutto

La FIGC ha annunciato che dalla prossima stagione saranno resi pubblici alcuni degli audio con i dialoghi tra arbitro e Var durante le partite di Serie A. Questo potrebbe spegnere le tante polemiche e far assolvere anche gli arbitri dal continuo attacco sulla malafede, mostrando in totale trasparenza che anche loro sono soggetti ad errori.

Radrizzani pronto a salvare la Sampdoria
Tifosi in festa: un club dalla grande storia si salverà. (LaPresse) Calcionow

Var Serie A: squadre accontentate

Con queste nuove regole le squadre di Serie A sono pronte ad essere quindi accontentate dalla FIGC riguardo la situazione del Var e degli arbitri, con la speranza che dal prossimo anno ci saranno meno polemiche e casi.

Impostazioni privacy