Serie A: è fatta per Palladino, il tecnico sta firmando

Raffaele Palladino è ormai pronto a firmare con un club di Serie A. La fumata bianca è attesa già nelle prossime ore.

Arrivato in Serie A in punta di piedi, Raffaele Palladino ha convinto tutti con il suo gioco e con le sue qualità. Le prestazioni del Monza non sono passate inosservate e molti club hanno iniziato a sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione.

Palladino rinnovo Monza
Palladino è vicino all’accordo con un club di A – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ma Palladino ha ormai trovato un accordo con un club di Serie A e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Vedremo se alla fine la fumata bianca ci sarà oppure avverrà un passo indietro.

Serie A: Palladino in panchina, la firma è vicina

Raffaele Palladino è pronto a sposare un nuovo progetto. Si tratta di una possibilità importante per cercare di riuscire a fare il definitivo salto di qualità dopo un finale di stagione sicuramente da protagonista. Naturalmente i ragionamenti sono in corso anche per il tecnico visto che è una scelta importante per la sua carriera e quindi l’obiettivo è quello di fare un passo in avanti e magari provare ad ambire a traguardi molto più importanti.

A margine di un evento in programma a Milano, Galliani, citato da calciomercato.com, ha confermato che lunedì ci sarà un incontro con Palladino e la speranza è quella di una firma del contratto e quindi una permanenza sulla panchina del Monza. Le possibilità ci sono, ma bisognerà capire se non ci sarà l’inserimento improvviso della Juventus, l’unica squadra in grado di poter cambiare il destino dell’ex bianconero.

Palladino rinnovo Monza
Palladino è vicino al rinnovo con il Monza – Calcionow.it – Foto Lapresse

In passato si era parlato molto anche di Napoli, ma De Laurentiis ha confermato che sarà un tecnico che adotta un 4-3-3 il prossimo tecnico e Palladino si è tolto da questa lotta utilizzando un modulo diverso. Naturalmente non possiamo escludere che un tentativo sarà fatto in futuro per cercare di portarlo sulla panchina partenopea.

Ultime Palladino: il Monza è sempre più vicino

Il Monza e Raffaele Palladino sono sempre più vicini. I brianzoli rappresentano forse la grande occasione per continuare il percorso di crescita e magari approdare su una panchina importante già al termine della prossima stagione.

Naturalmente possiamo dire che il Monza ha grandi obiettivi e quindi non possiamo escludere che possa disputare le competizioni europee con i brianzoli. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte future, ma Palladino è ad un passo a rinnovare con i brianzoli e dare continuità al lavoro fatto in questa stagione.

Impostazioni privacy