Calciomercato%2C+Benzema+lascia+il+Real%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
calcionowit
/2023/05/31/calciomercato-benzema-real-madrid-al-ittihad/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Benzema lascia il Real: ecco dove giocherà

Karim Benzema è stato a lungo nel mirino delle big d’Italia. Ora lascerà il Real Madrid, decisa la sua nuova destinazione

Da anni è stato sempre ad un passo dall’addio, ma Karim Benzema ha lasciato il segno per tantissime stagioni in casa Real Madrid. Ora il suo futuro è sempre più lontano dalla capitale spagnola. Le big d’Italia hanno sempre monitorato a distanza la sua situazione, ma ormai cambierà completamente vita optando per un progetto alternativo.

Benzema addio Real, la sua nuova squadra a sorpresa – Lapresse – calcionow.it

Una voglia immensa di cambiare completamente destinazione per accettare un nuovo progetto suggestivo. La Serie A ha sempre monitorato la sua situazione, ma il suo futuro sarà lontano dall’Europa. Karim Benzema è sempre più vicino all’addio per mettersi in mostra altrove. Una voglia pazzesca di essere protagonista assoluto anche in un campionato completamente differente. La sua scelta già l’ha fatta nelle ultime ore per voltare definitivamente pagina.

Calciomercato, incontro decisivo per Benzema: la comunicazione ufficiale

Per lui è pronto uno stipendio da urlo da 100 milioni di euro a stagione: una scelta prettamente economica per chiudere la sua carriera lontano dal calcio che conta. Addio definitivo all’Europa per mettere in mostra le sue qualità altrove.

Benzema addio Real, la sua nuova squadra a sorpresa – Lapresse – calcionow.it

Domani ci sarà un incontro fondamentale per il suo futuro. Karim Benzema vedrà nelle prossime ore il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per comunicargli la sua scelta come svelato dal quotidiano Marca. L’attaccante francese avrebbe già informato il top club spagnolo di andare via in estate per sposare il progetto dell’Al-Ittihad. Il Real Madrid cercherà di convincerlo alla permanenza, ma ora sembra ormai tutto fatto.

Dopo tante stagioni il centravanti del Real Madrid farà le valigie per cambiare completamente aria imitando la scelta del suo ex compagno Cristiano Ronaldo, volato negli ultimi mesi in Arabia Saudita. Un cambio decisivo di vita mettendo in mostra tutta la sua qualità di bomber navigato. In Europa è stato decisivo in tantissime sfide conquistando anche il Pallone d’Oro nell’ultimo anno.

Un attaccante micidiale in grado di fare la differenza soprattutto nelle gare di Champions League tirando fuori tutto il suo potenziale eccellente. Negli ultimi tempi la crescita dell’Arabia Saudita è stata decisiva accogliendo così anche il campione portoghese, che non è riuscito a trionfare in campionato. Benzema raggiungerà così Cristiano Ronaldo che milita attualmente nell’Al-Nassr.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago