Calciomercato, Benzema lascia il Real: ecco dove giocherà

Karim Benzema è stato a lungo nel mirino delle big d’Italia. Ora lascerà il Real Madrid, decisa la sua nuova destinazione

Da anni è stato sempre ad un passo dall’addio, ma Karim Benzema ha lasciato il segno per tantissime stagioni in casa Real Madrid. Ora il suo futuro è sempre più lontano dalla capitale spagnola. Le big d’Italia hanno sempre monitorato a distanza la sua situazione, ma ormai cambierà completamente vita optando per un progetto alternativo.

Benzema addio Real
Benzema addio Real, la sua nuova squadra a sorpresa – Lapresse – calcionow.it

Una voglia immensa di cambiare completamente destinazione per accettare un nuovo progetto suggestivo. La Serie A ha sempre monitorato la sua situazione, ma il suo futuro sarà lontano dall’Europa. Karim Benzema è sempre più vicino all’addio per mettersi in mostra altrove. Una voglia pazzesca di essere protagonista assoluto anche in un campionato completamente differente. La sua scelta già l’ha fatta nelle ultime ore per voltare definitivamente pagina.

Calciomercato, incontro decisivo per Benzema: la comunicazione ufficiale

Per lui è pronto uno stipendio da urlo da 100 milioni di euro a stagione: una scelta prettamente economica per chiudere la sua carriera lontano dal calcio che conta. Addio definitivo all’Europa per mettere in mostra le sue qualità altrove.

Benzema addio Real
Benzema addio Real, la sua nuova squadra a sorpresa – Lapresse – calcionow.it

Domani ci sarà un incontro fondamentale per il suo futuro. Karim Benzema vedrà nelle prossime ore il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per comunicargli la sua scelta come svelato dal quotidiano Marca. L’attaccante francese avrebbe già informato il top club spagnolo di andare via in estate per sposare il progetto dell’Al-Ittihad. Il Real Madrid cercherà di convincerlo alla permanenza, ma ora sembra ormai tutto fatto.

Dopo tante stagioni il centravanti del Real Madrid farà le valigie per cambiare completamente aria imitando la scelta del suo ex compagno Cristiano Ronaldo, volato negli ultimi mesi in Arabia Saudita. Un cambio decisivo di vita mettendo in mostra tutta la sua qualità di bomber navigato. In Europa è stato decisivo in tantissime sfide conquistando anche il Pallone d’Oro nell’ultimo anno.

Un attaccante micidiale in grado di fare la differenza soprattutto nelle gare di Champions League tirando fuori tutto il suo potenziale eccellente. Negli ultimi tempi la crescita dell’Arabia Saudita è stata decisiva accogliendo così anche il campione portoghese, che non è riuscito a trionfare in campionato. Benzema raggiungerà così Cristiano Ronaldo che milita attualmente nell’Al-Nassr.

Impostazioni privacy