Calciomercato%2C+Kolo+Muani+in+Serie+A%3A+il+suo+annuncio
calcionowit
/2023/05/31/calciomercato-kolo-muani-milan/amp/
News

Calciomercato, Kolo Muani in Serie A: il suo annuncio

Il nome di Kolo Muani ha già iniziato ad infiammare il calciomercato estivo. L’attaccante francese dell’Eintracht Francoforte è diventato un obiettivo concreto per le big di Serie A.

Il calciomercato è già inziato in vista della prossima stagione, anche se il primo giorno utile per depositare i contratti è ancora molto lontano. Le società hanno deciso di iniziare a studiare con cura il futuro per eliminare tutte le difficoltà che ci sono state in questa stagione. Nessuno vuole farsi trovare impreparato e soprattutto su nomi come quello di Kolo Muani è importante muoversi con largo anticipo.

Milan Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, Kolo Muani profilo per la Serie A

Kolo Muani giocherà in Serie A? L’attaccante francese si è fatto conoscere dal mondo intero ai Mondiali in Qatar e poi ha messo in mostra tutte le sue qualità anche in Champions League e in Bundesliga. Ha messo a segno 23 gol in stagione ma è stato anche capace di offrire 17 assist ai compagni.

Le sue qualità e caratteristiche non sono passate inosservate per le big europee e anche in Serie A è diventato un nome concreto per le prime della classe. Potrebbero esserci molti avvicendamenti nel nostro campionato e il calciomercato sarà determinante per scrivere il futuro.

Il Milan sta sondando il terreno per Kolo Muani perché a Pioli serve un nuovo numero 9. Il solo Giroud non basta per reggere l’intera stagione e poi il francese sa giocare anche da esterno.

Kolo Muani annuncia il suo futuro

Il nome di Kolo Muani è balzato in cima alla lista dei desideri di tante squadre e anche il Milan ci sta pensando. In caso di richiesta di un nuovo attaccante da parte di Pioli, è possibile che si vada all’assalto del francese.

Proprio Kolo Muani ha parlato del suo futuro al termine di un evento tenutosi in Germania e al quale ha partecipato anche il francese.

“Per la prossima stagione potrei anche restare. Con l’Eintracht ho un lungo contratto e quindi c’è la possibilità che io possa ancora essere il centravanti qui. I milioni possono essere una pressione, ma ci sarà un altro momento per parlare di addio. Adesso non è quello giusto”.

Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it

Cifre folli per Kolo Muani: è impossibile per la Serie A

L’Eintracht Francoforte non vuole cedere Kolo Muani. Si è dimostrato un attaccante molto forte e determinante per le sorti del club tedesco che, però, non si è qualificato alle coppe europee. L’unica chance per andare in Europa è la vittoria della Coppa di Germania contro il Lipsia che si giocherà sabato 3 giugno.

Il futuro di Kolo Muani difficilmente sarà in Serie A, viste le cifre folli che chiede l’Eintracht Francoforte. Servono 120 milioni di euro per acquistarlo e non è alla portata delle squadre italiane.

Kolo Muani Milan (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago