Calciomercato, Kolo Muani in Serie A: il suo annuncio

Il nome di Kolo Muani ha già iniziato ad infiammare il calciomercato estivo. L’attaccante francese dell’Eintracht Francoforte è diventato un obiettivo concreto per le big di Serie A.

Il calciomercato è già inziato in vista della prossima stagione, anche se il primo giorno utile per depositare i contratti è ancora molto lontano. Le società hanno deciso di iniziare a studiare con cura il futuro per eliminare tutte le difficoltà che ci sono state in questa stagione. Nessuno vuole farsi trovare impreparato e soprattutto su nomi come quello di Kolo Muani è importante muoversi con largo anticipo.

Milan Kolo Muani (LaPresse) - calcionow.it
Milan Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, Kolo Muani profilo per la Serie A

Kolo Muani giocherà in Serie A? L’attaccante francese si è fatto conoscere dal mondo intero ai Mondiali in Qatar e poi ha messo in mostra tutte le sue qualità anche in Champions League e in Bundesliga. Ha messo a segno 23 gol in stagione ma è stato anche capace di offrire 17 assist ai compagni.

Le sue qualità e caratteristiche non sono passate inosservate per le big europee e anche in Serie A è diventato un nome concreto per le prime della classe. Potrebbero esserci molti avvicendamenti nel nostro campionato e il calciomercato sarà determinante per scrivere il futuro.

Il Milan sta sondando il terreno per Kolo Muani perché a Pioli serve un nuovo numero 9. Il solo Giroud non basta per reggere l’intera stagione e poi il francese sa giocare anche da esterno.

Kolo Muani annuncia il suo futuro

Il nome di Kolo Muani è balzato in cima alla lista dei desideri di tante squadre e anche il Milan ci sta pensando. In caso di richiesta di un nuovo attaccante da parte di Pioli, è possibile che si vada all’assalto del francese.

Proprio Kolo Muani ha parlato del suo futuro al termine di un evento tenutosi in Germania e al quale ha partecipato anche il francese.

“Per la prossima stagione potrei anche restare. Con l’Eintracht ho un lungo contratto e quindi c’è la possibilità che io possa ancora essere il centravanti qui. I milioni possono essere una pressione, ma ci sarà un altro momento per parlare di addio. Adesso non è quello giusto”.

Kolo Muani (LaPresse) - calcionow.it
Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it

Cifre folli per Kolo Muani: è impossibile per la Serie A

L’Eintracht Francoforte non vuole cedere Kolo Muani. Si è dimostrato un attaccante molto forte e determinante per le sorti del club tedesco che, però, non si è qualificato alle coppe europee. L’unica chance per andare in Europa è la vittoria della Coppa di Germania contro il Lipsia che si giocherà sabato 3 giugno.

Il futuro di Kolo Muani difficilmente sarà in Serie A, viste le cifre folli che chiede l’Eintracht Francoforte. Servono 120 milioni di euro per acquistarlo e non è alla portata delle squadre italiane.

Kolo Muani Milan (LaPresse) - calcionow.it
Kolo Muani Milan (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy