Juventus: scelto il nuovo DS, cambia subito allenatore

Non è un segreto che la Juventus è in cerca di un nuovo direttore sportivo e presto si potrebbe chiudere l’affare di calciomercato con il colpo a sorpresa.

La società ha cambiato totalmente volto e ora ci sono nuovi nomi per la dirigenza bianconera che è pronta ad essere completata per poi entrare subito in azione con i primi colpi.

Salihamidzic Juve ds
Salihamidzic Juve ds (LaPresse) – calcionow.it

Perché il club bianconero è pronto a dare una svolta al progetto per tornare ad essere grande e ci sarebbero state delle complicazioni nelle ultime scelte che hanno portato a nuovi obiettivi.

Calciomercato Juventus: cambia la dirigenza, nuovo ds

La Juventus ha deciso di investire in vista del futuro su nuovi nomi dalla dirigenza ai giocatori che possano dare quella voglia in più di arrivare a determinati obiettivi importanti per la crescita della società che in questi ultimi due anni non ha vinto nulla e rischia di andare sempre più indietro a livello progettuale. Per questo motivo ci sono degli aggiornamenti su come andrà a finire questa vicenda tra la Juve e il nuovo direttore sportivo.

Ci sono delle novità importanti che riguardano quello che può accadere il prossimo anno, ma già in queste prossime settimane. Perché la Juve ha intenzione di ingaggiare un nuovo dirigente che si possa occupare di calciomercato e ci sono diverse scelte che possono arrivare in vista dell’estate. Prima però bisognerà trovare l’uomo giusto.

Tra i primi nomi della lista c’è Giuntoli, ds del Napoli che ha ancora un anno di contratto. Adesso però si parla di quello che può accadere se non dovesse arrivare lui, perché la Juve valuta anche altri nomi.

Direttore sportivo Juventus: Salihamidzic l’occasione

Salihamidzic è stato appena licenziato dal ruolo di direttore sportivo del Bayern Monaco 1 ora dopo la vittoria del campionato all’ultimo secondo dell’ultima giornata in Germania. Una stagione fatta di grandi polemiche e scarsi risultati per il Bayern che ha cambiato anche allenatore a stagione in corso e ora ha deciso di cacciare tutti. Occasione per la Juve.

Licenziati Khan e Salihamidzic dal Bayern Monaco e ora la Juventus può approfittarne. Perché il colpo Giuntoli si complica sempre di più e potrebbe realmente essere l’occasione giusta quella di puntare sull’ex giocatore bianconero che con il club tedesco in questi anni ha ottenuto grandi risultati.

Calciomercato Salihamidzic Juventus ds
Calciomercato Salihamidzic Juventus ds (LaPresse) – calcionow.it

Juventus: con Salihamidzic cambiano allenatore

La Juventus valuterà se fare un’offerta a Salihamidzic proprio in queste ore e nel caso dovesse arrivare e lui accettarla si potrebbe iniziare a pensare ad un futuro diverso. Perché con l’arrivo del nuovo direttore sportivo potrebbe anche arrivare il cambio allenatore, sarà poi nel caso Salihamidzic e dare un consiglio alla società bianconera che avrà l’ultima parola sulla questione.

Impostazioni privacy