Roma Siviglia: sorpresa Dybala, le formazioni

E’ il grande giorno della Finale d’Europa League Roma Siviglia. Una partita che vale tutto per la squadra di Mourinho. Ci sono notizie su Dybala.

Il club giallorosso è pronto alla svolta in vista della prossima stagione. Vuole portare a casa questo trofeo per poi riuscire ad alzare il livello del progetto e cambiare ancora per il futuro.

Siviglia Roma sarà l'ultima partita del torneo d'Europa League e ora sale l'ansia dell'attesa per i tifosi giallorossi e Mourinho, ma anche per alcune condizioni dei migliori calciatori
Roma Siviglia: sorpresa Dybala, le formazioni finale di Europa League, (La Presse) – calcionow

Ci sono ora delle novità importanti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista della prossima partita, quella che si giocherà questa sera.

Siviglia Roma: le ultime sulle condizioni di Dybala

Sono settimane che ormai Paulo Dybala non scende in campo con la Roma per i soliti problemi muscolari che gli hanno in parte caratterizzato la stagione. Allo stesso tempo però è stato il miglior giocatore giallorosso, a livello realizzativo e di prestazioni. Per questo motivo i tifosi e il club sperano in tutti i modi che alla fine in Roma Siviglia Dybala possa scendere in campo. Sarà una partita molto importante questa perché vale un trofeo europeo e la qualificazione alla prossima Champions League.

Da capire ora però quelle che sono le condizioni di Dybala, perché c’è la sensazione che il giocatore possa non riuscire a recuperare per la prossima partita contro il Siviglia al 100%. Restano poche ore prima della Finale e nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho che ha detto che l’argentino è al 30%, ma potrebbe anche essere un bluff. Per questo motivo bisognerà solo aspettare, con i tifosi che lo vorrebbero da subito in campo anche se non al meglio.

Negli ultimi giorni si è allenato con il gruppo, ma potrebbe aver perso un poco di condizione Dybala che a prescindere da come sarebbe stato aveva già deciso nella sua testa di non mancare a questo grande appuntamento di Siviglia Roma. Da questa sfida può dipendere anche il suo futuro.

Roma: Dybala decide il futuro dopo il Siviglia

Paulo Dybala può decidere il suo futuro dopo Roma Siviglia. In base al risultato ottenuto potrebbero esserci delle conferme per il prossimo anno del giocatore. Perché la sua volontà è quella di restare alla Roma, ma vuole anche giocare la Champions League il prossimo anno. Per questo bisognerà aspettare ora prima di capire come andrà a finire. La Finale sarà decisiva per il club e il giocatore.

Dybala potrebbe lasciare la Roma.
Paulo Dybala (LaPresse) – calcionow.it

Probabili Formazioni Siviglia Roma Europa League: le scelte

Andiamo ad analizzare le probabili formazioni della Finale d’Europa League Siviglia Roma secondo quanto riportato da Repubblica:

  • ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Abraham, Dybala. All. Mourinho
  • SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Telles; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar
Impostazioni privacy