Ginevra Lamborghini lascia senza fiato: piccante sul trattore

Torna alla carica con le sue curve da restare di stucco, la meravigliosa Ginevra Lamborghini, eccola sul trattore.

Si è fatta ammirare fino a pochi mesi fa, grazie alla trasmissione tv, Grande Fratello VIP, dove non ha resistito moltissimo in casa, ma ospite in studio, ha dato più volte prova della sua enorme bellezza. Parliamo della bellissima ereditiera, Ginevra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, post hot
Ginevra Lamborghini, 286000 followers su Instagram – calcionow.it

Meravigliosa, Ginevra ha 31 anni e dimostra che la bellezza in casa sua non è mai mancata. Infatti lei è più grande di un paio d’anni della sorellina, Elettra Lamborghini, famosissima cantante. Entrambe bellissime e sensualissime, ma pare purtroppo che non vadano tanto d’accordo. Visto che sono entrambe anche molto simpatiche, tanti fan sperano che le due facciano pace.

Ginevra sul trattore, fan divertiti dalla foto

La meravigliosa classe ’92 non ha fatto sentire spesso il suo nome in tv, a differenza della sorella che è anche un divertente personaggio televisivo. Ginevra però, qualcosina l’ha fatta e chi è bravo se lo ricorda. Anche perché, dicendola tutta, la sua bellezza non passa certo inosservata. Ricorderete quindi che già aveva lavorato per uno show, facendo da opinionista per L’isola dei famosi.

Ginevra Lamborghini, post hot
Ginevra Lamborghini (calcionow.it – Instagram)

La splendida mora avrà fatto esperienza e poi deciso di poter giocare anche anche come concorrente, ed eccola quindi splendida al GF VIP. Programma che le ha dato altra visibilità e che oggi, le fa raggiungere una bella quota di seguaci social. Non certo alta come quella della sorella minore, ma non sono certo pochi: Ginevra infatti ha ben 286mila follower, ad oggi.

Visto il fisico pazzesco ed anche il suo viso meraviglioso, non ci vorrà molto per la splendida emiliana ad arrivare a mezzo milione di seguaci. Certo, qualche altra comparsata in tv magari le ci vorrebbe, ma lei per ora è contenta così. Le bastano pochi post con qualche vestitino corto o con il suo meraviglioso sorriso in primo piano, ed ecco che arrivano migliaia di like.

Prima una brutta notizia per i fan: l’ereditiera risulta già fidanzata con un coetaneo che si chiama Edoardo Casella. Adesso però, le notizie buone e cioè che Ginevra non ha smesso di postare per i suoi ammiratori. Eccola infatti, su un trattore rigorosamente della Lamborghini, che affascinante, si fa ammirare in occhiali da sole. Sensualissima, è seduta in maniera provocante con un pantalone strettissimo che ne mette in risalto le forme. Non deve spogliarsi chissà quanto, la bella trentunenne per far perdere la testa ai suoi fan.

Impostazioni privacy