Il nuovo allenatore alla FilmAuro, blitz del Napoli: svelato tutto dall’agente

Svelato tutto sull’incontro in gran segreto, il nuovo allenatore nei colloqui alla FilmAuro con De Lurentiis, per l’approdo al Napoli.

È tempo di diversi rumors in casa azzurra, dopo la notizia sull’addio di Luciano Spalletti dal Napoli. Il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo allenatore e De Laurentiis starebbe valutando diversi profili, come più volte annunciato alla stampa.

Nagelsmann Galtier - CalcioNow.it (La Presse)
Nagelsmann Galtier – CalcioNow.it (La Presse)

Ma lo stesso patron azzurro avrebbe avuto un incontro, come riportato dai colleghi di SpazioNapoli, con l’intermediario di uno dei tecnici più richiesti d’Europa. Ecco spiegato cosa sarebbe successo agli uffici della FilmAuro per quello che potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli.

Incontro alla FilmAuro, nuovo allenatore Napoli: la notizia

Ha preso voce, ai microfoni di SpazioNapoli, l’intermediario e chief scout, Gigi Iacomino.

Le sue parole in merito a quello che è stato l’incontro tra l’agente dell’allenatore e Aurelio De Laurentiis, per il futuro al Napoli, in gran segreto. Tra gli allenatori meno in auge tra i rumors di calciomercato, potrebbe a sorpresa essere lui il nuovo tecnico del Napoli.

Perché fino a questo momento si è poco parlato di quelli che sono gli incontri di De Laurentiis con i potenziali tecnici nel ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Però, nella sua sede della FilmAuro a Roma avrebbe avuto probabilmente un colloquio, con un agente di uno degli allenatori più richiesti d’Europa.

Dopo la separazione con esonero recente, per lui al Bayern Monaco, Nagelsmann potrebbe sbarcare in Serie A. Svelato, a Roma, l’incontro alla FilmAuro tra il suo agente e De Laurentiis, per un possibile approdo al Napoli.

Napoli, incontro De Laurentiis-Nagelsmann: tutta la verità

A sorpresa, questo pomeriggio, è stato svelato il possibile approdo di Nagelsmann sulla panchina del Napoli. Quelle che seguono, sono le parole di Gigi Iacomino ai microfoni della stessa fonte: “In una sera di queste ultime settimane, mi trovavo a Roma per una cena con amici ed ero nei pressi di Via Cesare Balbo. Ho visto Volker Struth – agente Nagelsmann, ndr – dirigersi verso la zona campo di Monti, non lontano da via del Quirinale. Ed è dove ha sede la FilmAuro di De Laurentiis. Ho subito immaginato ci fosse un incontro per il Napoli. E sentire ora parlare di Nagelsmann al Napoli non mi stupisce affatto“. 

Nagelsmann Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Nagelsmann o Luis Enrique: ADL cerca il grande nome

Cerca il grande nome, Aurelio De Laurentiis, per il 4-3-3 che vorrà proporre. Per tale motivo, dopo le parole su Luis Enrique, starebbe lavorando in gran segreto per Julian Nagelsmann, potenziale nuovo allenatore del Napoli.

Julian Nagelsmann Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy