Nuovo allenatore Napoli, c’è l’annuncio del presidente: “Non mi sorprende”

C’è l’annuncio del presidente sul nuovo allenatore del Napoli. La notizia sulla panchina è ufficiale, ora manca solo la festa Scudetto e ci sarà il comunicato.

Luciano Spalletti lascia il Napoli e domenica ci sarà l’annuncio ufficiale che seguirà poi, molto probabilmente, anche con la nomina del nuovo allenatore dei partenopei.

Nuovo allenatore Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Il presidente non si dichiara sorpreso sul nome che è venuto fuori nelle ultime ore, il nuovo allenatore del Napoli potrebbe arrivare dalla Serie A. Quest’oggi, lo stesso patron, si è espresso ai microfoni dell’emittente radiofonica.

Nuovo allenatore Napoli, parla il presidente: l’annuncio sul tecnico

Al centro delle questioni in Serie A, tiene banco quella del nuovo allenatore del Napoli. A sorpresa, al termine di questa stagione, il tecnico che si è laureato campione d’Italia dirà addio.

Dopo lo Scudetto, successe anche all’Inter con Antonio Conte che preferì cambiare aria dopo aver dato tutto quello che riputava di aver dato, così succederà a Spalletti, che spinge oggi il presidente Aurelio De Laurentiis a scegliere un nuovo allenatore del Napoli.

E a prendere voce, dopo i rumors che sono emersi sul nuovo tecnico in terra partenopea, è il presidente Fabrizio Corsi. Perché parla dell’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, che ha ben figurato sulla panchina dei toscani. E non escludere di vederlo tra i candidati concreti per un posto in panchina al Napoli.

Napoli, Zanetti in panchina: parla il presidente Corsi

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Ecco cos’ha detto sulle voci di calciomercato che riguardano il suo allenatore, Paolo Zanetti, come potenziale nuovo allenatore del Napoli: “Non mi sorprende, conoscendo De Laurentiis. Lui si è “inventato” Giuntoli perché ne ha compreso lo spessore, quando lo scelse. ADL è un grande imprenditore, ci sa vedere giusto. Su Zanetti io dico “speriamo di no” e che resti qui, ma come dicevo, non mi sorprende sapere che è tra i candidati per il Napoli”. 

Paolo Zanetti Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Zanetti e altri due candidati in Serie A: i nomi

Oltre a Zanetti, ci sono due candidati in Serie A, che intrigano il Napoli e lo stesso De Laurentiis. Potrebbe ripartire infatti da un giovane allenatore, il club partenopeo. Tra questi, figurano i nomi di Paolo Zanetti dall’Empoli, appunto, ma occhio anche agli altri due candidati. Uno di questi è Thiago Motta, che ha mostrato buone cose nelle sue recenti esperienze. L’altro, che sembra concretamente in pole per il futuro del Napoli, è Vincenzo Italiano. Dopo la Conference League, con la speranza di portarla in trionfo alla Fiorentina, potrebbe salutare Firenze per la grande occasione al Napoli.

Italiano e Zanetti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy