Calciomercato Inter: ritorno clamoroso, c’è l’annuncio

Ci sono delle novità riguardo il prossimo calciomercato Inter: Marotta è pronto a chiudere per il grande ritorno, ecco cosa sta succedendo.

Una svolta inaspettata e quasi inattesa. Ci sono nuove indiscrezioni di calciomercato in merito al clamoroso ritorno all’Inter del giocatore che in passato è stato uno dei protagonisti della squadra neroazzurra. La trattativa può entrare nel vivo già la prossima stagione. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo colpo.

calciomercato inter perisic
Calciomercato Inter, il campione è pronto a tornare in neroazzurro (La Presse) – calcionow

In attesa della finale di Champions League, non si alimentano le voci riguardo il prossimo calciomercato dell’Inter. I neroazzurri saranno nuovamente protagonisti con colpi di spessore e di alto livello. Dopo Lukaku, potrebbe tornare un’altra vecchia gloria dell’Inter: ecco chi sta trattando Marotta.

Ultime notizie calciomercato Inter: è pronto a tornare, nuovo affare per i neroazzurri

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia relativa all’addio del calciatore che è pronto a lasciare il suo attuale club per ritornare in Italia. Una svolta clamorosa con l’Inter pronta a riaccoglierlo in squadra.

La sua annata al Tottenham è stata altalenante e si è chiusa all’ottavo posto in classifica, senza qualificazione alle prossime coppe europee. Una delusione cocente per il club e lo stesso giocatore che si era trasferito con grande entusiasmo negli Spurs, spinto anche dalla presenza di Antonio Conte. Perisic con il Tottenham ha messo a segno un solo gol in 44 presenze tra Premier League, Champions League, FA Cup e League Cup.

Adesso, per il futuro di Perisic, si aprono nuovi scenari come un clamoroso ritorno all’Inter nel corso del prossimo calciomercato.

Calciomercato: nuovo esterno Inter, nel mirino anche Perisic

Nella lista di Marotta, per il prossimo calciomercato, c’è anche il croato. Il dirigente è pronto a concludere l’affare con il Tottenham per il ritorno all’Inter di Ivan Perisic. La sua annata con gli Spurs non è stata positiva, ecco perché ci sarebbero buone possibilità per un ritorno in Serie A del giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli su questo possibile colpo che potrebbe concludersi a poco prezzo.

perisic
Ivan Perisic torna all’Inter calciomercato (La Presse) – calcionow

Perisic torna all’Inter, il croato continua a seguire i neroazzurri: ecco come potrebbe svilupparsi il colpo di calciomercato

L’ipotesi, al momento, resta molto difficile ma non impossibile. Le vie del mercato, infatti, sono sempre infinite. Intanto, Perisic continua a seguire l’Inter e sarà presente anche a Istanbul per la finale di Champions League del prossimo 10 giugno. L’ennesimo segnale alla sua ex società, da parte sua c’è la volontà di tornare a vestire la maglia neroazzurra. Soprattutto dopo l’addio di Antonio Conte dal Tottenham.

Quella del ritorno di Perisic all’Inter nel prossimo calciomercato resta un’ipotesi difficile. Serve, infatti, prima l’addio di Robin Gosens in un incastro perfetto che aprirebbe le porte per il suo ritorno in neroazzurro.

perisic inter
Ivan Perisic torna all’Inter calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy