Wanda spiazzata da un utente: la risposta è sconvolgente

Wanda Nara ha organizzato una diretta social: la domanda ricevuta, però, ha fatto arrossire la showgirl. Cosa è successo. 

Wanda Nara, da ormai diverso tempo, è diventata una delle personalità più in vista e seguite su Instagram. Ogni foto pubblicata, infatti, fa il pieno di like e commenti con la showgirl che approfitta del social network per aggiornare i propri fan sulle esperienze lavorative vissute e rispondere direttamente agli utenti che la seguono.

Wanda Nara spiazzata da un utente
Wanda Nara ha organizzato una diretta social (Instagram) – Calcionow.it

L’ultima diretta organizzata, però, non è andata affatto come sperato visto che una particolare domanda l’ha costretta a cambiare argomento. Ma andiamo con ordine. L’argentina, divenuta famosa grazie alla love-story con Mauro Icardi poi tramontata a causa delle voci relative ad un presunto tradimento ad opera dell’ex interista, nelle scorse ore ha coinvolto uno dei suoi figli ovvero Valentino.

Il 14enne, primogenito di Wanda e Maxi Lopez, è un calciatore ed attualmente milita nelle giovanili del River Plate. La vita condotta dalla madre lo ha costretto a cambiare spesso paese e proprio questo argomento è stato al centro del primo quesito ricevuto dal ragazzo.

“Ti chiedo se per te è difficile perché i figli dei calciatori cambiano scuola, città e lingua..” ha esordito un follower. Pronta la replica da parte del diretto interessato. “Ma che cos’è, un’intervista? Quando stavo in Francia stavo bene e poi quando mi hanno trasferito in Turchia non mi è piaciuto.

Ma poi anche lì mi sono ambientato”. Valentino, in seguito, ha ammesso di aver dovuto interrompere una storia sentimentale quando si è dovuto trasferire, insieme alla mamma e ai fratelli, in Turchia. A quel punto Wanda si è incuriosita, chiedendogli in che modo avesse gestito la rottura con la fidanzata.

Wanda Nara spiazzata, la risposta che la showgirl non si aspettava

La risposta del figlio non si è fatta attendere. “Come hai detto a mio padre che lo stavi lasciando? È la stessa cosa”. Per alcuni secondi è quindi calato il gelo con Nara che, in seguito, ha provato a cambiare argomento e a fare finta di niente.

Wanda Nara spiazzata da un utente
Wanda Nara è rimasta sorpresa dalla risposta del figlio (Instagram) – Calcionow.it

La diretta è stata comunque un successo e ha consentito all’argentina di restare ancora sotto i riflettori. La sua vita lavorativa procede nel migliore dei modi (conduce con successo Masterchef Argentina) mentre quella sentimentale, invece, è in stand-by.

Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile relazione con il rapper L-Gante ma i due non intendono andare oltre una buona amicizia. Un nuovo grande amore non sembra essere ancora in vista ma per Nara non è un problema.

Per lei, adesso, conta soltanto essere una buona madre ed avere successo nel mondo della televisione. Mauro Icardi, dopo la buona stagione vissuta al Galatasaray, in estate potrebbe tornare in Italia. Rivedremo anche lei? Forse. Con Wanda le novità sono sempre dieto l’angolo.

Impostazioni privacy