Calciomercato, Icardi in Serie A, si può: annuncio di Wanda Nara

Mauro Icardi in questa stagione al Galatasaray ha dato l’impressione di essere tornato ai suoi livelli dopo gli anni bui al PSG. Il prestito in Turchia ha dunque rivalorizzato l’attaccante argentino che, a suon di gol, è tornato a far parlare di sé.

Non a caso, in questi mesi, tantissimi club hanno bussato alla porta di Al Khelaifi per capire come eventualmente muoversi per Mauro Icardi nel prossimo calciomercato, anche perché difficilmente l’argentino rimarrà al Galatasaray, come lasciato intendere anche da Wanda Nara in un recente annuncio sul futuro di suo marito.

Calciomercato Mauro Icardi
Wanda Nara annuncia il futuro di Mauro Icardi (LaPresse) – Calcionow

Icardi via da Istanbul: annuncio di Wanda Nara, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi nel prossimo calciomercato. Dopo l’ottima stagione in maglia Galatasaray, l’attaccante argentino. ha dimostrato di poter tornare ad essere decisivo anche in campionati più competitivi di quello turco.

In prestito dal PSG, Icardi tornerà a Parigi il prossimo 1 di luglio in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro a partire dalla prossima stagione. La speranza del Galatasaray è quella di trattenerlo ad Istanbul per puntare a bissare il successo in campionato ottenuto quest’anno e fare bene in Champions League, ma a quanto pare le intenzioni dell’ex Inter sembrano essere completamente agli antipodi rispetto a quelle del neo club campione di Turchia.

A confermare questo è stata in una recente storia Instagram Wanda Nara che, festeggiando il titolo del Galatasaray, ha lasciato intendere come Mauro Icardi difficilmente vestirà ancora a lungo la maglia del club di Istanbul. La showgirl argentina ha infatti scritto: “Io e Mauro porteremo per sempre nel nostro cuore il Galatasaray”, parole al miele per i turchi ma che hanno tanto un retrogusto di addio.

Addio Galatasaray: Mauro Icardi torna al PSG

Al termine di questa stagione Mauro Icardi tornerà al PSG, tutto questo perché il prestito al Galatasaray sarà scaduto. Il club turco proverà in qualche modo a trattenere ad Istanbul l’attaccante argentino, ma le parole di Wanda Nara hanno lasciato intendere come il futuro dell’ex Inter sia lontano dalla SuperLig.

Una cosa però è certa, una volta tornato a Parigi Mauro Icardi non vi rimarrà a lungo, salvo incredibili colpi di scena. Galtier infatti difficilmente punterà su di lui, nonostante l’ottima stagione fatta dall’argentino in Turchia. Ciò significa che il PSG proverà a guadagnare il più possibile dall’uscita dell’argentino nel prossimo calciomercato, il cui valore, stando a dati Transfermarkt, dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro. Occhio alla scadenza del contratto nel 2024, che potrebbe far scendere il prezzo.

Calciomercato Mauro Icardi
ll PSG fissa il prezzo per Mauro Icardi (LaPresse) – Calcionow

Futuro Icardi: suggestione Serie A

L’addio al PSG di Mauro Icardi è mera questione di tempo. L’argentino non continuerà a vestire la maglia dei parigini, motivo per il quale in queste ore avrebbe sempre più preso quota la suggestione ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato.

Milan e Juventus monitorano infatti da vicino la situazione, con soprattutto i rossoneri pronti a sfruttare il Decreto Crescita, e gli ottimi rapporti con l’entourage di Icardi, per realizzare un trasferimento che avrebbe dell’incredibile. Nelle prossime settimane si saprà sicuramente qualcosa di più, con l’argentino che potrebbe davvero tornare a giocare in Serie A.

Calciomercato Mauro Icardi Serie A
Mauro Icardi torna in Serie A, Milan e Juventus ci pensano (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy