Calciomercato Inter: svelato il prossimo colpo, l’annuncio di Bastoni

Grandi manovre di mercato per l’Inter: ecco la svolta. C’è l’annuncio, in anteprima, di Bastoni.

Ci sono grandi sorprese per quanto riguarda il prossimo calciomercato dell’Inter. Ecco l’annuncio del difensore Bastoni che, nel corso di un’intervista a Dazn, ha svelato in anteprima i piani della dirigenza neroazzurra.

calciomercato inter scalvini
Calciomercato Inter annuncio di Bastoni sul prossimo acquisto (La Presse) – calcionow

In attesa di conoscere come sarà questo finale di stagione, che vedrà l’Inter protagonista in Champions League con la finale contro il Manchester City, ci sono già le prime indiscrezioni di mercato riguardo la società neroazzurra in vista della prossima stagione. Ecco le prime mosse del club che è a lavoro sia in entrata che in uscita. Ci saranno degli addii eccellenti ma anche dei grandi colpi che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco la rivelazione del difensore dell’Inter Bastoni sul prossimo calciomercato: il centrale svela uno dei possibili colpi del club.

Ultime calciomercato Inter: c’è l’annuncio di Bastoni sul prossimo colpo dei neroazzurri

Nel corso di un’intervista a Dazn, Alessandro Bastoni si è soffermato sul prossimo calciomercato Inter. Il difensore dei neroazzurri ha consigliato al suo club di prendere un giocatore di grande talento.

Protagonista delle ultime stagioni in Serie A, il centrale difensivo anche in questa annata s’è messo in evidenza all’Atalanta. Può essere il prossimo grande acquisto dell’Inter che è alla ricerca ancora di un sostituto di Skrniar. Ecco le parole di Bastoni che ha detto la sua riguardo Giorgio Scalvini.

“Lo considero un giovane di grandi qualità, mi piace tanto. Con lui ho avuto modo di parlare e mi ha detto che gli piaccio come difensore. In futuro potremo essere compagni di reparto sia all’Inter che in Nazionale, chissà”.

scalvini inter
Alessandro Bastoni annuncia il prossimo obiettivo dell’Inter nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Scalvini all’Inter: lo sponsorizza anche Bastoni. Le grandi manovre del club per prenderlo

Il futuro di Giorgio Scalvini non sarà all’Atalanta. Il difensore è pronto a salutare Bergamo nel corso del prossimo calciomercato. Nelle ultime stagioni il centrale s’è messo in evidenza ed ha catturato l’attenzione di tantissime società tra cui anche l’Inter che è pronta a prenderlo nella sessione estiva per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il giocatore è considerato il profilo ideale per la retroguardia neroazzurra che dalla prossima stagione non potrà più contare su Milan Skriniar, che ha già un accordo con il Psg e lascerà i neroazzurri a parametro zero. Tra gli sponsor per l’arrivo all’Inter di Giorgio Scalvini nel prossimo calciomercato, c’è anche Bastoni che ha elogiato il lavoro del suo collega augurandosi un futuro a tinte neroazzurre, sponda Inter.

Giorgio Scalvini all'Inter
Giorgio Scalvini all’Inter, ecco le ultimissime notizie sull’affare di calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy