Calciomercato Inter, colpo dall’Udinese: Napoli beffato

L’Inter è al lavoro in questi concitati ultimi giorni di stagione per programmare al meglio la prossima, con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti dalla squadra di Simone Inzaghi in questa. Per farlo c’è ovviamente bisogno di mettere mano al calciomercato, ambito nel quale Marotta ed Ausilio riescono a destreggiarsi perfettamente.

Proprio per questo, stando alle ultime notizie, l’Inter potrebbe presto chiudere un’importante colpo in entrata dall’Udinese, beffando sul tempo il Napoli che da tempi non sospetti era sulle tracce del giocatore. A quanto pare, però, l’offerta nerazzurra è stata quella più convincente, anche perché il bianconero è -per l’appunto- più propenso a partire in direzione Milano.

Calciomercato Inter Udinese
Colpo dell’Inter dall’Udinese (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Inter, il primo rinforzo arriva dall’Udinese: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che nonostante un finale di stagione intenso, si dimostra essere uno dei club più attivi sotto questo fronte. Marotta ed Ausilio hanno tanto lavoro da fare in vista della prossima annata, anche perché il prossimo 1 di luglio tanti giocatori lasceranno i nerazzurri.

Su tutti Milan Skriniar, la cui assenza in questi ultimi mesi comunque non si è fatta sentire tantissimo, anche perché Darmian ha ottimamente sostituito lo slovacco. Nonostante questo, comunque, l’Inter non ha intenzione di fare completamente affidamento sull’italiano, ed è per questo che il principale obiettivo della dirigenza meneghina per il prossimo calciomercato è quello di mettere a disposizione di Simone Inzaghi un difensore centrale all’altezza. Sono tanti i nomi che Marotta ha seguito in queste settimane, ma a quanto pare l’attenzione dell’interista si sarebbe posata sulla difensore dell’Udinese, che complice la sua situazione contrattuale potrebbe rappresentare essere una vera e propria opportunità.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter è sempre più deciso a puntare nel prossimo calciomercato su Rodrigo Becao, sul quale ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli. Questo però non cambia più di tanto i piani di Marotta che, anzi, subito dopo la finale di Champions League è pronto a compiere i primi concreti passi verso il difensore dell’Udinese così da anticipare la concorrenza partenopea.

Inter, Becao il primo nome per la difesa: ecco quanto vuole l’Udinese

L’Inter vuole Rodrigo Becao per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato. Puntare sul difensore dell’Udinese è una soluzione ritenuta più che valida in Viale Liberazione, anche perché il brasiliano va in scadenza con i bianconeri nel 2024 e potrebbe costare poco.

Tutto sommato, in realtà, la base d’asta della famiglia Pozzo per Becao è abbastanza alta, visto che stando alle ultime notizie l’Udinese vorrebbe guadagnare almeno 15 milioni di euro dalla cessione del difensore. Le alternative sul mercato ci sono, quindi ora spetta all’Inter decidere come muoversi, ma occhio alla concorrenza.

Calciomercato Inter Rodrigo Becao
Inter su Becao, l’Udinese fissa il prezzo (LaPresse) – Calcionow

Inter e non solo: sirene turche per Becao

L’Inter ha da che guardarsi bene le spalle alla corsa per Rodrigo Becao, visto che sul difensore brasiliano dell’Udinese forte sarebbe anche l’interesse del Fenerbahce. Da non sottovalutare anche l’opzione Napoli, destinazione super gradita al giocatore.

Calciomercato Rodrigo Becao
Sirene turche, e non solo, per Becao (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy