Futuro ancora in Serie A, svelato dove giocherà: annuncio a sorpresa

Non è finita l’esperienza in Serie A perché, dopo l’annata vissuta al Lecce, resterà in Serie A.

In una lunga intervista ha svelato quello che è il suo futuro, annunciando il suo domani ancora in Serie A, dopo l’esperienza vissuta nell’annata al Lecce. Un’annata conclusasi con la salvezza e nel week-end sarà festa al Via del Mare, per celebrare quanto fatto con i pugliesi nel corso di questa straordinaria stagione in Serie A.

Strefezza Baschirotto Lecce – CalcioNow.it (La Presse)

Cercato dai club di Champions League, ecco dove giocherà il talento del Lecce che ha trovato la sua dimensione in Serie A, mostrandosi come uno dei migliori calciatori nel suo ruolo per la stagione fatta quest’anno.

Calciomercato, l’annuncio sul futuro: ecco dove giocherà

Senza troppi giri di parole ha parlato di quello che è il suo futuro, il calciatore cercato anche dai club di Champions League in Serie A, ha risposto così alle domande di calciomercato.

Nel corso della sua intervista, il talento del Lecce che ha sorpreso e non poco in Serie A, tanto da attirare le attenzioni di diversi club italiani, ha parlato del suo domani.

Vuole restare al Lecce, Strefezza ha scelto ancora una volta il club giallorosso. E, nella prossima stagione con lui in squadra e se dovessero essere confermati alcuni calciatori dei quali ha parlato proprio lo stesso talento, che ha parlato anche della Nazionale italiana – convocabile per cittadinanza -, le ambizioni del Lecce saranno più alte del previsto.

Mercato Lecce, sentite Strefezza: “Resto a Lecce”

Erano avanzate alcune ipotesi sul suo futuro lontano dal Lecce, con Lazio e altri club di Serie A ai vertici che gli avrebbero garantito un posto in Champions. Ma ai microfoni di DAZN Talk parla così Strefezza, rispondendo sul suo potenziale addio: “Ma che domanda è? Perché io resto a Lecce, tranquillo. Ora non voglio pensare, voglio solo concentrarmi sulla gara che chiuderà la stagione bellissima fatta col Lecce. Poi stacco un po’ la testa e penserò ad alcune cose solo quando sarà il momento”.

Calciomercato Lecce Strefezza – CalcioNow.it (La Presse)

Mercato Lecce, Strefezza parla anche di Umtiti

Questa mattina è stata svelata la notizia anche sul futuro del difensore del Barcellona che, dopo un’annata ad alti livelli, saluterà comunque il Barça dove ha praticamente concluso la sua parentesi. In Catalogna, dopo un ottimo inizio da campione del Mondo – nel 2018 era considerato uno dei migliori difensori al mondo -, non ha trovato più spazio. E Strefezza lo vuole ancora da compagno di squadra al Lecce, parlando così di Umtiti: “Che persona fantastica è Samuel. Venire a Lecce, da campione del Mondo, non è una cosa così facile. Eppure lui è venuto sereno e tranquillo, mettendosi a disposizione. Lui ha vinto un Mondiale, ma dà tutto su ogni campo. E se lo fa lui, lo devi fare anche tu. Ha preso forma ed è diventato sereno, non abbiamo mai preso più di due gol e c’è anche il suo contributo per questo. Spero resti con noi”.

Calciomercato Lecce Umtiti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy