Calciomercato, prendono De Ketelaere per 30 milioni: la destinazione

Charles De Ketelaere è il colpo da 30 milioni, nonostante l’anno buio vissuto al Milan. Sarà cessione dai rossoneri.

Una scelta ben precisa quella di Paolo Maldini e Massara che, nella passata stagione, hanno puntato sul giovane talento ancora inespresso, salutando l’opzione Dybala. Per stessa ammissione di Maldini, una scelta fatta per il futuro del Milan, anche se con Dybala sarebbe stato “più facile”, come dichiarato dal dirigente rossonero.

Calciomercato Milan De Ketelaere – CalcioNow.it (La Presse)

Fino ad ora non ha per niente rispettato le aspettative poste su di lui, Charles De Ketelaere. Un talento finora mai espresso e che sta portando il Milan a riflessioni, che riguardano però un affare da ben 30 milioni: sarà cessione, a tali cifre, con destinazione già scelta.

Calciomercato, cessione De Ketelaere: per 30 milioni, la destinazione

De Ketelaere piace in Serie A e non solo, malgrado l’anno in anonimato vissuto in rossonero. Mai in rete e mai decisivo al Milan, un talento cristallino che ancora non ha avuto la sua dose di fortuna probabilmente, non riuscendo mai ad incidere in questo campionato.

Una stagione dove si è mostrato mai all’altezza, tanto da valutarne ora la cessione. A tali cifre, il Milan non rinuncerà a perderlo, puntando su altro per la soluzione della trequarti.

Charles De Ketelaere ha ancora mercato e piace particolarmente in Premier League, con qualche club che potrebbe far sbocciare il suo talento. Il Milan ha già fissato le cifre, ecco la possibile destinazione del talento belga.

Mercato Milan, De Ketelaere in prestito con riscatto: le opzioni

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime di calciomercato su Charles De Ketelaere. Il Milan non vuole rinunciare ai 30 milioni e, si valutano diverse opzioni. Una tra queste è quella di cederlo via in prestito, ma solo se con opzione di riscatto fissata appunto a tali cifre. Così da permettere al giocatore di crescere e al Milan di arricchirsi poi, in caso di cessione a titolo definitivo.

De Ketelaere Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, De Ketelaere piace in Serie A: un club d’Europa su di lui

C’è un club d’Europa, tra le big del calcio italiano, che potrebbe puntare su Charles De Ketelaere per dare modo al calciatore belga di mettere in mostra tutte le qualità inespresse fino a questo momento. Il giocatore del Milan vuole far sbocciare il suo talento e la destinazione Atalanta sembra quella più concreta, in Serie A, per un prestito con diritto di riscatto. La Dea potrebbe strappare un accordo, altrimenti sarà Premier League dove il West Ham è fortemente interessato. E chissà che non possa finirci Scamacca, che piace tanto al Milan, in un’operazione di scambio tra le parti.

Charles De Ketelaere Milan – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy