Esonero Juventus, spunta la data e il nuovo allenatore: soluzione Allegri

Spuntano nuovi scenari in casa Juventus, con la soluzione per Allegri che viene riportata dal principale quotidiano piemontese.

Da Tuttosport si alimentano le voci legate all’addio di Max Allegri, con esonero, la Juventus cerca una soluzione per il proprio futuro e adesso toccherà compiere dei passi importanti, che saranno presto fatti.

Spalletti Giuntoli – CalcioNow.it (La Presse)

Ci sono delle date, in programma, con appuntamenti fissati per andare a stravolgere quello che è il DNA della Juventus e rimettere le cose in sesto. La società bianconera chiederà uno sforzo, ma il quotidiano stesso tira fuori i nomi della rivoluzione e ne svela gli scenari. Ecco cosa accadrà in casa Juventus.

Esonero Allegri, la Juventus pensa alla rivoluzione: spuntano data e nuovo allenatore

Non c’è più tempo di restare a mani vuote, la Juventus ha visto le altre vincere e non bastano più le giustificazioni dello stesso Max Allegri legate – forse anche giustamente – alla situazione paradossale vissuta a livello giuridico per i bianconeri, per la stagione che si sta per concludere.

Un’ultima partita, poi la Juventus andrà verso la soluzione. Questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato la data e il nome del nuovo allenatore, per i bianconeri, in caso di addio per Allegri.

Perché c’è prima da valutare se sarà con Allegri, la rivoluzione stessa con Giuntoli che, a partire da lunedì e solo dopo la festa Scudetto al Napoli, entrerà nel vivo della trattativa per approdare alla Juventus. E, con la situazione contrattuale di Allegri, senza poter andare verso un grandissimo nome – Zidane -, si ripartirebbe da Igor Tudor, tecnico del Marsiglia pronto a tornare in bianconero a cifre abbordabili per la Juve stessa.

Allegri, soluzione Juventus: esonero o condizioni dettate, la notizia

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare che la Juventus andrebbe ad imporre delle soluzioni a Massimiliano Allegri che, se saranno accettate, permetteranno al tecnico livornese di continuare assieme. Se Allegri dovesse infatti accettare di partecipare al corso che rivoluzionerà il modo di fare calcio dei bianconeri, adattandosi a quelli che sono i cambiamenti, allora si potrà continuare assieme. Altrimenti la soluzione con Giuntoli ad amministrare la rivoluzione in casa Juventus, non vedrà protagonista Allegri, che verrà esonerato.

Massimiliano Allegri – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, colloquio Giuntoli-Allegri: altrimenti sarà Tudor

Ci sarà un colloquio ai vertici della Juventus, subito dopo Udinese-Juve. Conclusa la stagione, i bianconeri avranno bisogno di lavorare per avere tutto al proprio posto entro la fine di giugno. Mentre i giocatori andranno in vacanza, Calvo e tutta la Juventus, lavoreranno per il futuro del club. Con o senza Allegri, al quale verrà “imposto” di fare un gioco diverso da quello visto fino ad oggi e adattarsi alla rivoluzione che sarà con Giuntoli. Altrimenti sarà addio, con Allegri fuori dai giochi e con Tudor che arriva al suo posto.

Igor Tudor – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy