La spiaggia ai piedi di Milena Miconi: in costume è rovente

L’attrice Milena Miconi in costume rende la spiaggia davvero rovente: cadono tutti ai suoi piedi.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello VIP, l’attrice ed ex modella italiana Milena Miconi può finalmente riposare dopo un anno particolarmente intenso.

Milena Miconi, lo scatto rovente fa cadere la spiaggia ai suoi piedi
Milena Miconi conquista la spiaggia: lo scatto in costume è rovente (Instagram) – Calcionow.it

L’attrice, in un’intervista a cuore aperto a Verissimo, ha raccontato che é stato davvero bellissimo tornare a casa dalla sua famiglia dopo aver preso parte alla settima edizione del GF VIP che per lei é stata soddisfacente. La Miconi ha infatti sottolineato come il suo scopo era quello di farsi conoscere e soprattutto di fare un’esperienza del tutto nuova che di certo non dimenticherà.

Adesso, per l’attrice è arrivato il momento di un meritato relax e tramite il suo profilo Instagram, che conta ben 172 mila followers, ha fatto sapere di trovarsi al Garden Resort Toscana di San Vincenzo, pubblicando uno scatto che la rende davvero rovente.

Milena Miconi senza età: lo scatto rovente fa cadere la spiaggia ai suoi piedi

Il prossimo 15 dicembre Milena Miconi compirà 52 anni, ma per una come lei l’età è solamente un numero. L’attrice ed ex modella italiana ha sempre mostrato tutta la sua classe e tutta la sua eterna bellezza quando é comparsa in tv, facendo sicuramente invidia a molte per come mantiene la propria forma fisica anche dopo i 50 anni.

E tramite il suo profilo Instagram, la Miconi ha dato nuovamente prova di avere un fisico perfetto nonostante l’età che avanza con uno scatto rovente in spiaggia che fa cadere tutti ai suoi piedi.

Milena Miconi rovente in costume: lo scatto conquista tutti
Milena Miconi è rovente in costume: la spiaggia é ai suoi piedi (Instagram) – Calcionow.it

L’attrice si trova al Garden Resort Toscana a San Vincenzo dove si sta godendo i primi giorni di mare ed ha voluto pubblicare uno scatto di lei in costume che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi fan. Nello scatto, la Miconi indossa un costume rosé a pezzo unico bello aderente che mette in mostra le linee di un corpo ben definito e che non sembra per niente quello di una 51enne.

A completare il quadro già perfetto poi sono gli occhiali chic che indossa ed il suo sorriso smagliante che la fanno sembrare ancora più giovane. Nei commenti, infatti, c’è chi le scrive come faccia invidia a gran parte delle ventenni, mentre altri sono tutti concordi sul fatto che sia meravigliosa.

Da sottolineare anche il commento di Pamela Prati, con l’attrice ed ex modella che ha definito la Miconi una vera e propria sirena. Lo scatto ha avuto tanto successo e conta quasi 14 mila likes che fanno capire come la Miconi sia proprio senza età, catturando l’attenzione di giovani e non.

Impostazioni privacy