Calciomercato, accordo fino al 2027: annuncio ufficiale

Svolta di calciomercato riguardo il futuro dello spagnolo: c’è l’annuncio ufficiale del club. E’ fatta, ha firmato un contratto fino al 2027.

Oggetto dei desideri di tantissime società, anche italiane, alla fine lo spagnolo ha deciso e scelto il suo futuro. Il club ha raggiunto l’accordo e gli ha fatto firmare un contratto fino al 2027. Un obiettivo chiaro quello della società che ha deciso di puntare con decisione su di lui per raggiungere nuovi successi.

rinnovo dani olmo
Accordo ufficiale fino al 2027, ecco l’annuncio del club (La Presse) – calcionow

Il suo nome era stato accostato a tantissimi club, italiani e stranieri. C’era la Juventus, per esempio, così come il Napoli che aveva pensato di ingaggiarlo. Alla fine, però, lo spagnolo ha raggiunto un accordo con la società firmando un contratto fino al 2027.

Calciomercato: c’è la firma, accordo ufficiale. Ecco dove giocherà nelle prossime stagioni

Una svolta a sorpresa e quasi inaspettata. La società ha raggiunto, in queste ultime ore, l’accordo con lo spagnolo che ha deciso la sua prossima destinazione in vista della prossima stagione. Ha deciso di legarsi per altri tre anni alla società che ha investito davvero tanto per tenerlo.

Due giorni prima della finale di DFB-Pokal a Berlino, il Lipsia ha prolungato il contratto di Dani Olmo fino al 2027.

Il Lipsia ha blindato Dani Olmo che ha firmato un contratto fino al 2027. Il 25enne catalano, approdato nel club tedesco da gennaio 2020, ha scritto pagine importanti della storia recente della società di proprietà della RedBull ed ha deciso di legare ulteriormente il suo nome a quello del club tedesco con un super rinnovo di contratto. Olmo ha messo a segno 21 gol e 29 assist in 122 partite ufficiali con il Lipsia.

Queste le parole di Dani Olmo dopo il rinnovo con il Lipsia. “Sono arrivato tre anni fa qui e devo dire che per me è stato un grande passo. Mi sono ambientato subito al Lipsia che è un club importante e fantastico con dei tifosi meravigliosi. Sono felice di aver prolungato con questo club. Voglio usare le mie capacità per aiutare la squadra a raggiungere nuovi obiettivi, a partire dalla finale di sabato”.

rinnovo dani olmo
Dani Olmo rinnovo Lipsia ufficiale (La Presse) – calcionow

Dani Olmo rinnova con il Lipsia: l’accordo è ufficiale, sfuma l’ipotesi Serie A per lo spagnolo

Dani Olmo è stato da sempre un obiettivo di calciomercato di alcune società italiane e non solo a partire dal Napoli che ha sempre puntato il giocatore. Anche la Juventus ha tentato, l’estate scorsa, di prenderlo. Alla fine, però, il giocatore ha deciso di proseguire la sua esperienza in Bundesliga firmando un maxi rinnovo con il Lipsia.

Impostazioni privacy