Totti-Ilary, ennesima batosta: c’è la chiusura definitiva

Nuovo colpo di scena nel percorso di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: arriva la chiusura definitiva.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare l’Italia per molti anni, poi però è arrivata la rottura. Molti stanno seguendo con grande interesse lo sviluppo del loro processo di separazione, nei giorni scorsi c’è stata una svolta importante: cosa è successo.

Totti-Ilary: c'è la chiusura definitiva
Francesco Totti e Ilary Blasi: arriva la chiusura ufficiale (Ansa) – calcionow.it

La conduttrice e il calciatore hanno archiviato ormai da tempo la loro storia ed hanno voltato pagina. Nella vita di Ilary Blasi oggi c’è un imprenditore Bastian Muller, nel cuore del Pupone c’è invece Noemi Bocchi. Tuttavia, restano ancora delle cose da definire nella loro causa di separazione.

Processo di separazione: il rimorso di Totti e la chiusura

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta ai titoli di coda diverso tempo fa. Tuttavia, i fan dell’ex coppia continuano a seguire con interesse ciò che si verifica nella vita dei propri idoli. Nonostante le sottili frecciatine e le accuse dei primi tempi, entrambi sembrano aver ritrovato la serenità con altre persone, ma c’è ancora qualcosa che li lega.

Per quanto concerne i figli della coppia, la sentenza del tribunale ha concesso al giocatore la possibilità di vedere Cristian e Chanel in totale autonomia, essendo grandi e liberi di muoversi autonomamente. Per vedere Isabel, che ha solamente 7 anni, il calciatore dovrà rispettare il calendario dettato dal tribunale.

Totti-Ilary: c'è la chiusura definitiva
Totti-Ilary, arriva la chiusura definitiva (Ansa) – calcionow

Tuttavia, la Repubblica di Roma ha rivelato che Francesco Totti e la sua compagna sarebbero alla ricerca di una nuova casa: all’Eur, quartiere dove risiedono i figli avuti dal Pupone e Ilary Blasi. In questo modo l’ex capitano della Roma sarebbe più vicino a loro, visto che attualmente risiede con Noemi Bocchi a Roma Nord.

Un altro tasto dolente della separazione riguarda, invece, la “Totti soccer school”. L’impianto sportivo è stato acquistato da Francesco Totti nel 2003, tuttavia, il Pupone durante gli anni felici di matrimonio aveva deciso di affidarne la gestione alla famiglia Blasi. Una scelta che, dopo la rottura con Ilary, avrebbe rimpianto.

Difatti, l’ex capitano della Roma rivuole indietro l’impianto. Il giudice ha dato ragione all’ex calciatore ed ha inoltre stabilito l’obbligo di saldare i debiti contratti durante la pandemia e prima della separazione. Una decisione che inevitabilmente coinvolge anche i piccoli iscritti alla scuola, 600 bambini, che dal 29 maggio non possono allenarsi e dunque usufruire del servizio per cui hanno pagato.

I genitori sono infuriati ma nemmeno il sollecito dei carabinieri, chiamati dalla famiglia Blasi, che hanno proceduto alla denuncia, è stato sufficiente a far riaprire i cancelli. Come riferisce il Messaggero, a nulla è servito discuterne in aula. Ora alla famiglia non resta che attendere per scoprire se potranno proseguire o meno nell’utilizzo della struttura.

Impostazioni privacy