Altro che lite, Gregoraci-Salemi sullo stesso yacht: la ricostruzione

Cosa ci fanno Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci insieme? Dopo le liti è arrivata una nuova svolta.

A volte ritornano. Non soltanto gli amori, ma anche quei dissapori che hanno appassionato le persone. Dalla televisione al reality show, c’è tutto un percorso che trascina il pubblico televisivo verso alcune stanze del mondo dell’intrattenimento, talmente particolare da risultare dei veri e proprio ‘evergreen’.

 Gregoraci-Salemi sullo stesso yacht
Gregoraci e Salemi beccate insieme, cosa sta succedendo tra le due donne? La ricostruzione (LaPresse) CalcioNow.it

E cosi ecco i reality show, programmi che hanno fatto la storia del piccolo schermo e che ancora oggi riescono a raccogliere un’importante fetta di pubblico. Se poi a restare sulla cresta dell’onda è il capostipite di questi, ovvero il ‘Grande Fratello’, tutto assume dei contorni ancor più delineati.

Da anni, va detto, Mediaset continua a portare avanti il format nella sua versione ‘VIP’, ovvero sono i personaggi famosi che animano le dinamiche della casa più spiata d’Italia. E così in queste ultime edizioni sono tantissimi i volti noti nel mondo dello spettacolo che hanno solcato quella soglia. Tra questi anche due donne che proprio dentro quella casa hanno avuto non pochi problemi.

Da una parte Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese ed ex compagna di uno degli imprenditori italiani più famosi nel mondo, Flavio Briatore. Dall’altra parte Giulia Salemi, modella e showgirl italiano-iraniana che ha partecipato al programma per ben due volte. La seconda di queste è stata l’occasione per incontrare proprio la Gregoraci. Tra le due, va detto, non è esattamente scoppiato l’amore.

Gregoraci-Salemi, eccole insieme: ma cosa è successo?

Al centro, tra queste due donne, una terza figura: Pierpaolo Pretelli, modello romano e volto televisivo molto conosciuto proprio dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Inizialmente Pierpaolo, durante la sua permanenza nella casa, aveva dimostrato di provare qualcosa proprio per la Gregoraci, salvo poi vedere Elisabetta uscire dal programma e di fatto spegnere una speranza di poter approfondire ancora di più la conoscenza.

 Gregoraci-Salemi sullo stesso yacht
Gregoraci e Salemi sullo stesso yacht (LaPresse) CalcioNow.it

E cosi Pierpaolo, una volta uscita Elisabetta, ha avuto modo di avvicinarsi di più proprio alla Salemi. I due sono usciti dalla casa praticamente come fidanzati. Durante gli ultimi mesi del programma c’è stato anche qualche battibecco proprio tra le due donne. Anche al di là di Pierpaolo, va detto, non si sono quasi mai trovate sulla stessa lunghezza d’onda.

Ed ora? Entrambe sono state avvistate sullo stesso Yacht. Il tutto è accaduto a causa di Fedez. Le due donne, infatti, sono state invitate dal rapper milanese e da Lazza per il lancio della nuova bevanda dei due artisti, ‘Boem’. Come viene raccontato da chi era presente, non ci sono stati contatti particolari tra Elisabetta e Giulia che hanno mantenuto le distanze. Insomma, dopo le liti pare essere sopraggiunta una civile convivenza. Assente all’evento, tra l’altro, proprio Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy