Calciomercato%2C+il+colpo+%C3%A8+Gnonto%3A+giocher%C3%A0+la+Champions
calcionowit
/2023/06/02/calciomercato-colpo-gnonto-giochera-champions/amp/
Calciomercato

Calciomercato, il colpo è Gnonto: giocherà la Champions

Dopo la retrocessione del Leeds un talento come Willy Gnonto ha fatto e non poco gola ai migliori club d’Europa in vista del prossimo calciomercato. Nelle prossime settimane sicuramente si inizierà a muovere qualcosa in merito al futuro del giovane talento italiano che, dopo una stagione importante in maglia Whites, è pronto al salto di qualità di carriera.

Ovviamente l’intenzione di Gnonto è quello di vivere palcoscenici e club ambiziosi, desiderio che presto potrebbe essere avverato visto quanto sta circolando in Inghilterra in questi giorni. Stando alle ultime notizie, infatti, l’italiano sarà il colpo -di prospettiva- dell’estate di una big, con la quale avrà la possibilità di giocare addirittura in Champions League. 

Il colpo è Gnonto, giocherà in Champions (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Gnonto in una big: giocherà la Champions

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Willy Gnonto nel prossimo calciomercato, che con la retrocessione del Leeds è diventato appetibile a tanti club in giro per l’Europa. Per quanto fatto vedere in questa stagione, però, il giovane esterno italiano ha dimostrato di meritare piazze e palcoscenici importanti, e le ultime notizie lo confermano.

Sono infatti diverse le big italiane, e d’Europa, pronte a sedersi al tavolo col Leeds per trattare Gnonto nel prossimo calciomercato ma, a quanto pare, una in particolare sarebbe addirittura pronta ad affondare il colpo decisivo con i Whites per anticipare la -folta- concorrenza.

In queste settimane si è parlato tanto di Serie A per l’italiano, ma a quanto pare il futuro dell’attaccante del Leeds sarà ancora una volta in Premier League. Stando infatti a quanto riportato da il The Sun, al momento sembra essere l’Arsenal il club in vantaggio per l’ingaggio di Willy Gnonto nel prossimo calciomercato. I Gunners valutano infatti l’esterno della Nazionale di Mancini un profilo ideale sul quale puntare per ricoprire il ruolo di vice Martinelli, e gli ottimi rapporti con i Whites potrebbero spianare la strada verso l’Emirates stadium per l’ex Zurigo.

Gnonto all’Arsenal? In Premier lo segue anche Guardiola

Dopo una stagione da protagonista con la maglia del Leeds United, Willy Gnonto è entrato nel mirino addirittura dell’Arsenal di Arteta, che i giovani in questi anni ha saputo -e non poco- valorizzare.

Chissà se il prossimo prodotto dello spagnolo non possa essere proprio l’italiano che, comunque, in Premier League si è fatto non pochi estimatori. Oltre ai Gunners, infatti, anche il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi su Willy Gnonto, pronto a mettere lo sgambetto all’allievo Arteta per assicurarsi l’italiano. Insomma, si prospetta essere un’estate infuocata sotto questo punto di vista per l’ex Zurigo.

Arsenal e City si contendono Gnonto (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Gnonto piace tanto: il Leeds fissa il prezzo

Willy Gnonto piace tanto sia in Inghilterra che in Italia, così come in Germania ed in Francia. La retrocessione in qualche modo “condanna” il Leeds a cedere l’italiano, il cui valore di mercato è comunque importante. Stando a dati Transfermarkt, infatti, i Whites potrebbero ricavare sino a 18 milioni di euro.

Il Leeds fissa il prezzo di Gnonto (LaPresse) – Calcionow

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Offerta a sorpresa per Ronaldo: giocherà il Mondiale per Club

L’eliminazione nella semifinale della Champions asiatica potrebbe aver messo la parola fine alla storia di…

1 ora ago

Dalla Juve al Bayern Monaco, annuncio ufficiale

Nuova cessione per la Juventus: arriva l'annuncio ufficiale, sarà presto interamente del Bayern Monaco e…

1 ora ago

Inter o Milan, Mastantuono ha deciso: dove giocherà

Inter e Milan si stanno sfidando per Franco Mastantuono, baby fenomeno del River che ha…

2 ore ago

Inter disperata, ha finito la stagione: ansia tra i tifosi nerazzurri

Un colpo di scena che può complicare i piani nerazzurri per il calciomercato estivo: il…

3 ore ago

Simone Inzaghi è già il passato: Marotta riporta l’allenatore a Milano dopo 11 anni

L'Inter sta già pensando ad un futuro senza Simone Inzaghi in panchina: Marotta pronto a…

4 ore ago

Inter-Barcellona anche sul mercato: intreccio con Frenkie de Jong

Il calciomercato estivo è già cominciato per molti club che sono alla ricerca di calciatori…

6 ore ago