Né Inter, né Chelsea: strategia Lukaku, colpo in Serie A

Dall’estero svelano quella che è la strategia che spinge Romelu Lukaku ancora in Serie A, ma lontano appunto dal Chelsea e anche dall’Inter. 

Al centro delle questioni ci sono quelle legate al centravanti belga che, dopo essersi ritrovato in questo rush finale di stagione, potrebbe essere l’arma in più per il futuro dell’Inter o del Chelsea, che lo riaccoglierebbe con Pochettino alla guida del club.

Calciomercato Inter, strategia Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Le cose però, dall’estero, sembrano non essere confermate: Lukaku vuole l’Inter o comunque la Serie A e il ritorno al Chelsea sembra allontanarsi. Attraverso una strategia, legata all’operazione Lukaku, i Blues potrebbero liberarsi di Big Rom attraverso la sua cessione, magari ancora in Serie A.

Calciomercato, colpo Lukaku: né Inter, né Chelsea

Né all’Inter, né restando al Chelsea, dall’estero svelano quelle che sono le intenzioni dei club coinvolti nell’affare Lukaku.

Romelu Lukaku, infatti, potrebbe finire ancora in Serie A, ma non all’Inter. Tra le strategie del Chelsea c’è quella di liberare Lukaku solo alle cifre che impone la stessa società dello Stamford Bridge che, per il suo domani, potrebbe andare verso altre soluzioni per l’attacco.

Lukaku ha convinto l’Inter, ma non alle cifre che chiede il Chelsea per il suo riscatto. Chiedere un’altra annata in prestito sembra impossibile, col club londinese che vorrebbe monetizzare subito. Ecco perché, la strategia del Chelsea, sarebbe quella di proporre una controfferta, ma non più all’Inter, con i quali i dialoghi sembrano compromessi sull’affare Lukaku.

Mercato Inter, Lukaku in Serie A: ma non ai nerazzurri, le condizioni

Sono i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, che svelano quello che è anche l’interesse dell’Atletico Madrid, per Romelu Lukaku. I Blues, in ogni caso, aprirebbero dialoghi con alcuni dei club italiani. In caso di addio di Victor Osimhen dal Napoli, ad esempio, al club azzurro potrebbe servire un attaccante di tale portata e l’idea stuzzica De Laurentiis, per un futuro al Napoli del centravanti belga, magari sotto consiglio dell’ex partenopeo “Ciro” Mertens, che conosce fin troppo bene il suo compagno di squadra in Nazionale. Le condizioni che detta il Chelsea per Lukaku sono chiare: c’è bisogno di monetizzare sulla sua cessione e il prestito verrebbe accettato solo attraverso le stesse.

Calciomercato Inter Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, idea Lukaku: ipotesi prestito con obbligo

La condizione che spinge il Chelsea a cedere Lukaku in Serie A e al Napoli, sono legate alla possibilità di liberarsi per sempre del suo cartellino. E se con l’Inter i dialoghi sembrano chiusi per alcune condizioni legate la riscatto, occhio al Napoli sullo sfondo che potrebbe piazzare una proposta di prestito con opzione di riscatto a cifre definite attraverso gli obiettivi che saranno. In stagione, del Napoli, e individuali per lui. Un’idea che non tramonta considerando l’incertezza del futuro di Osimhen che, tra l’altro, piace fortemente proprio al Chelsea.

Calciomercato Inter Romelu Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy