Calciomercato Inter, firmano dopo la finale: doppio colpo di Marotta

Svolta di calciomercato per l’Inter: c’è una novità riguardo il futuro del club neroazzurro, doppio colpo dopo la finale. Ecco chi arriva.

Finale di stagione intenso per l’Inter che sarà protagonista nella finale di Champions League contro il Manchester City. Intanto, si muove il prossimo calciomercato dei neroazzurri con il club pronto a chiudere un doppio colpo. Ecco la mossa a sorpresa di Marotta che è a lavoro per rinforzare sempre di più la squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter (La Presse) – calcionow

Grandi manovre in casa Inter in vista della sessione estiva di mercato che si aprirà subito dopo la finale di Istanbul contro il Manchester City. L’obiettivo di Marotta è quello di alzare il livello della rosa con l’innesto di giocatori di alto profilo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi, ecco chi tratta il dirigente dei neroazzurri.

Ultime notizie calciomercato Inter: c’è la svolta per il dopo Skriniar, ecco chi stanno prendendo

Uno dei ruoli che l’Inter dovrà rinforzare, nel prossimo calciomercato estivo 2023, è sicuramente quello difensivo. C’è bisogno, infatti, di una valida alternativa a Milan Skriniar che saluterà la squadra subito dopo la finale di Istanbul. Il centrale slovacco ha già un accordo con il Psg e lascerà l’Inter a parametro zero, visto che non ha rinnovato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

L’obiettivo principale è Pavard, che fu vicino all’Inter nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Il francese, che può giocatore sia come terzino che centrale difensivo, è un obiettivo concreto dell’Inter per la prossima stagione visto che lascerà il Bayern Monaco a prezzo di saldo, considerando il suo contratto in scadenza nel 2024.

Intanto, come riportato da Sportitalia, Marotta oltre a Pavard vuole portare all’Inter anche Nacho. Lo spagnolo è un profilo di grande esperienza e duttilità, abituato a grandi palcoscenici. Lascerà il Real Madrid a parametro zero, può essere il profilo ideale anche per sostituire De Vrij che è in scadenza e non a ancora rinnovato. C’è l’interesse dei neroazzurri che lavorano al doppio colpo, anche per sostituire anche Skriniar.

Nacho obiettivo dell’Inter per il prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Calciomercato Inter: non solo Pavard e Nacho, nel mirino anche Chalobah

Oltre a Pavard e Nacho, l’Intere guarda anche in casa Chelsea per rinforzare la difesa. Piace sempre molto Chalobah. Il classe 1999 rappresenta un grande investimento per la società neroazzurra che sarebbe pronta a mettere a segno un grande colpo per sostituire al meglio Skriniar e De Vrij con l’arrivo di Pavard o Nacho insieme a Chalobah o Scalvini dell’Atalanta. L’idea è quella di affiancare ad un profilo esperto, uno giovane di grande prospettiva.

Trevoh Chalobah obiettivo dell’Inter per il prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy