Calciomercato Juventus: Inter beffata, lo hanno strappato a Marotta

Calciomercato Juventus, i bianconeri battono un grande colpo e beffano gli acerrimi rivali dell’Inter. Beffato, in tal senso, Beppe Marotta, che da tempo era sulle tracce del giocatore, individuato come il rinforzo ideale da consegnare a Simone Inzaghi. Andiamo a scoprirne di più.

La Juventus, nonostante la batosta arrivata tra caos plusvalenze e manovra stipendi, non ha nessuna intenzione di mollare e di rinunciare a sognare in grande. Nella prossima stagione, infatti, i bianconeri non potranno partecipare alla UEFA Champions League e si teme anche la stangata da parte dell’UEFA, che potrebbe decidere di escludere la Juve da tutte le competizioni europee. Per un anno o addirittura per due. Non si può sbagliare nella prossima stagione ed il mercato sarà fondamentale. Arriva, in tal senso, un grande colpo che rappresenta una grande beffa per l’Inter, da tempo su questo obiettivo di mercato.

La Juventus beffa l'Inter
Mercato Juventus, beffata l’Inter di Marotta per il grande obiettivo di mercato

Calciomercato Juventus, beffa per l’Inter

Dal punto di vista economico è uno dei momenti più delicati della storia recente della Juventus. I bianconeri, infatti, vivono momenti delicati che sono stati resi davvero infernali dalle recenti decisioni da parte della Giustizia Sportiva. Più che, ovviamente, la sanzione di 700mila euro circa, pesano i 10 punti di penalizzazione che hanno fatto sprofondare nel baratro la squadra di Allegri.

In più, c’è il rischio che l’UEFA possa decretare l’esclusione della Juve dalle coppe europee. Sebbene la situazione, dunque, sia a dir poco delicata, i bianconeri non vogliono fermarsi ed anzi hanno già iniziato a lavorare al grande colpo. Sono in vantaggio, infatti, per Davide Frattesi, per il quale è stato superato anche l’Inter che da tempo si muoveva sulle sue tracce. Il Sassuolo, ovviamente, come è noto è una bottega molto cara dal momento che chiede una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, arriva Frattesi
Calciomercato Juventus, i bianconeri accelerano per Davide Frattesi e lo scippano all’Inter

Frattesi alla Juventus, le ultime

Nonostante al momento la Juve sia in vantaggio rispetto alle altre, non manca di certo la concorrenza. Su di lui, infatti, ci sono da tempo, oltre all’Inter, anche il Napoli e la Roma e dunque potrebbe scatenarsi un’asta questa estate. Stagione incredibile quella di Frattesi, che in 35 partite in Serie A ha trovato la via della rete in ben 7 occasioni.

Impostazioni privacy