Riecco Donnarumma, in prestito in Serie A: il club a sorpresa

Clamorosa indiscrezione lanciata dall’estero, sul ritorno di Donnarumma in Serie A.

Una scelta che riguarderebbe lo stesso estremo difensore del PSG che, per la prossima stagione. Un addio anzitempo, con permanenza soltanto di due anni ai piedi della Torre Eiffel, per un futuro ancora una volta in Serie A.

Gigio Donnarumma – CalcioNow.it (La Presse)

Non al Milan dove ogni porta risulta ad oggi chiusa, ma in Serie A e in prestito, dove giocherebbe da estremo difensore di uno dei club di punta del calcio italiano.

Calciomercato, Donnarumma in Serie A grazie al prestito

Costa troppo Gigio Donnarumma, per rivederlo in Serie A, ci vorrà un prestito.

E il Paris Saint-Germain sembra disposto a concederlo a chi verrà a prenderlo, nella prossima stagione. In estate, la possibile scelta di andare verso il portiere titolare della Nazionale, con un ritorno in Serie A.

Da avversario del Milan però e in una delle rivali storiche del club rossonero. Chiuse le ipotesi di un ritorno in rossonero, con i rapporti che sembrano essersi incrinati tra lui e l’ambiente di San Siro. In prestito, in Serie A, Donnarumma potrebbe tornarci solo per due squadre: Juventus o Napoli.

Donnarumma, Juventus o Napoli: le due ipotesi, ma solo in prestito

Il Napoli vince lo Scudetto e il suo ex Milan ha rincorso per tutta la stagione, non senza problemi legati all’infortunio di Maignan. Gigio Donnarumma ha guardato con particolare interesse tutte le vicende che hanno riguardato la Serie A e il calcio italiano. Il motivo? La sua voglia di ritornare in Italia, come riferiscono i colleghi di Fichajes.net, che hanno riportato anche le voci su un suo possibile approdo in Spagna, al posto di Ter Stegen o Courtois, tra i pali di Barcellona o Real Madrid.

La verità è che, con l’apertura di un prestito con opzione di riscatto a cifre da fissare, c’è un club pronto ad accoglierlo a braccia aperte: è la Juventus. Ad oggi, anche se è la seconda pista che sarebbe gradita da Donnarumma, è quella legata al Napoli. Lui, napoletano d’origine anche se tifoso del Milan, è legatissimo ai colori azzurri per la fede calcistica della famiglia Donnarumma, oltre che per gli affetti familiari in quel di Napoli che, se Meret dovesse lasciare, il club dovrà cercare un nuovo portiere.

Gianluigi Donnarumma PSG – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Donnarumma alla Juventus, solo se parte Szczesny: le ipotesi

Solo di fronte al mancato rinnovo di Szczesny, la Juventus andrà dritta su Donnarumma. Il portiere italiano non è mai uscito dalla mente di chi vuole portarlo in bianconero, si da quando era occasione a costo zero, in uscita dal Milan. E adesso che il PSG dichiara apertura al prestito – poi ci sarà da chiarire la situazione legata al riscatto e alle cifre enormi che chiede il club transalpino -, la situazione di fa concreta per il calciomercato della Juventus.

Gigio Donnarumma, ritorno in Serie A – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy