Maguire in Serie A, finirebbe nello scambio: lo United ha un piano

Harry Maguire è seguito anche in Serie A, occhio alle ipotesi che arrivano dall’estero, per quanto riguarda il calciomercato.

Il calciatore inglese potrebbe veder conclusa la sua esperienza allo United, dopo un’avventura fatta di alti e bassi, con più bassi che alti. Consapevole che dovrà rinunciare al suo importante stipendio, ora che lo United vorrebbe affiancare uno dei migliori centrali difensivi al mondo, a Rafael Varane, anche più giovane dello stesso Maguire.

Harry Maguire Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Il calciomercato vede protagonista il nome di Maguire anche per quanto riguarda il futuro in Serie A e non è da escludere tale ipotesi. In particolar modo con le intenzioni che hanno da Manchester.

Calciomercato, Maguire in Serie A: lo United ci prova con lo scambio

Maguire si separerà dal Manchester United ed è dall’estero che svelano quelle che sono le intenzioni del club sul difensore inglese, per arrivare poi al doppio grande obiettivo di mercato.

Ci sono due giocatori che piacciono e non poco allo United che, con Ten Hag sta pianificando il mercato che sarà in estate per il Manchester United.

Stesso Manchester United che non smette di guardare in Serie A, per il proprio futuro. E su due talenti del calcio di Serie A, Kim e Osimhen – con il secondo che potrebbe essere presto eletto e il primo già eletto come miglior difensore della Serie A – c’è finito proprio Ten Hag, che tenterà di concretizzare lo scambio con Maguire più compenso economico per i due giocatori del Napoli.

La proposta dello United per Osimhen e Kim: scambio con Maguire

Senza passare neppure per la clausola su Kim, fanno sapere dall’estero, lo United tenterebbe il doppio affare che vede protagonista Kim e Osimhen, nello scambio con Maguire. La proposta, che verrebbe rifiutata dal Napoli, prevederebbe i 100 milioni di euro più il cartellino di Maguire, in cambio di Kim e Osimhen.

Risultano pochi, secondo le valutazioni che ne fa il Napoli, considerando che dai due – qualora non venisse esercitata la clausola rescissoria – il club partenopeo vorrebbe fruttare sui 200 milioni complessivi dalle loro cessioni. E il valore economico di Maguire non è pari a 100 milioni di euro, ma molto più basso, secondo lo stesso Napoli. Un piano, quello del Manchester United, che dovrà vedere cifre più importanti per liberarsi di Maguire e portarsi a casa Kim e Osimhen.

Harry Maguire – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Maguire: c’è anche il Chelsea con Mount

C’è anche il Chelsea come ipotesi per Harry Maguire, con lo United che tenterebbe un’altra operazione di scambio più compenso economico, per arrivare a Mason Mount, del Chelsea. Oltre a Kim e Osimhen, al club dei Red Devils piace anche il talento britannico dei Blues.

Harry Maguire Napoli o Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy