Calciomercato: Montella in una big, svolta clamorosa

Arrivano aggiornamenti sul futuro dell’allenatore Vincenzo Montella. Ecco quale big sta ingaggiando l’ex Milan e Fiorentina.

E’ tutto pronto per l’addio del tecnico dall”Adana Demirspor. Dopo una stagione incredibile, vissuta in Turchia, l’allenatore è pronto al grande salto. Avrebbe dato il suo ok alla trattativa, è intenzionato ad intraprendere una nuova avventura in una big che ha scelto lui come prossimo allenatore. Ecco svelati tutti i dettagli su questo affare.

vincenzo montella
Stanno prendendo Vincenzo Montella (La Presse) – calcionow

Dopo una buona stagione in Turchia, tra le fila dell’Adana Demirspor che ha condotto fino al quarto posto, Vincenzo Montella è pronto a lasciare il club turco per intraprendere una nuova avventura in panchina. C’è una big che ha scelto l’ex Milan e Fiorentina che, dopo tanto tempo, ha voglia di rimettersi in gioco per lottare verso grandi obiettivi. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare.

Ultime notizie calciomercato: stanno prendendo Vincenzo Montella come prossimo allenatore

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da Goal.com, è tutto pronto per l’addio di Vincenzo Montella dall’Adana Demirspor, che ha condotto fino al quarto posto in classifica nel campionato turco della Süper Lig.

Un risultato importantissimo per la società che disputerà la prossima stagione la Conference League. A sorpresa, però, è arrivata la decisione di Montella di lasciare la panchina dell’Adana Demirspor. L’ex tecnico ha ricevuto, nelle ultime ore, una ricca proposta da parte di un club importante.

Sulle tracce dell’allenatore c’è un altro club turco: il presidente è pronto a portare al  Fenerbahce Montella come nuovo tecnico. La società ha deciso di sostituire Jorge Jesus con il mister italiano che ha mostrato tutte le sue qualità in Turchia. Il contratto di Montella scadrà il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato. Nel futuro dell’ex ‘aeroplanino’ ci sarà ancora la Turchia con un club prestigioso e importante come il Fenerbahce che ha in squadra anche una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Joao Pedro.

Fenerbahce Montella nuovo allenatore
Montella al Fenerbahce calciomercato (La Presse) – calcionow

Montella, niente ritorno in Serie A: nel suo futuro ancora la Turchia, può diventare il nuovo allenatore del Fenerbahce

Il Fenerbahce, che quest’anno ha chiuso al secondo posto in classifica, vuole ripartire da un nuovo allenatore visto che il tecnico portoghese Jorge Jesus non rinnoverà il suo contratto. Nella lista dei candidati c’è anche Vincenzo Montella che è considerato un buon allenatore per la big turca. Il tecnico ex Milan e Fiorentina, in questa stagione ha portato l’Adana al quarto posto in classifica. Il futuro dell’allenatore può essere ancora in Turchia, con il Fenerbahe che tenta Montella in vista della prossima stagione.

montella allenatore Fenerbahce
Addio Adana, Montella firma con il Fenerbahce (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy