Roma: comprano Abraham, svelate le cifre a sorpresa

Il calciomercato della prossima estate può essere decisivo per l’addio di Abraham dalla Roma. L’attaccante inglese e la società italiana possono salutarsi.

Il calciatore è corteggiato da club importanti nonostante una stagione non al massimo, ma ci sono squadre pronte ad investire sulle sue abilità.

Calciomercato Roma Abraham Mourinho - calcionow.it (Lapresse)
Calciomercato Roma Abraham Mourinho – calcionow.it (Lapresse)

La decisione dovrà essere presa insieme alla Roma, che però pare abbia anche stabilito un prezzo per la possibile cessione del calciatore.

Calciomercato Roma: cedono Abraham

Una situazione particolare quella che ora sta vivendo la Roma. Perché dopo la Finale d’Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia bisognerà capire che progetto sarà portato avanti da parte della società giallorossa. Ci sono novità importanti anche di mercato visto che potrebbe rivelarsi un’estate davvero difficile per i tifosi della Roma che devono fare i conti con un morale davvero basso da parte dei tanti top player.

Il prossimo anno la società giocherà l’Europa League o la Conference League, tutto dipenderà dall’ultima giornata di Serie A. Questo potrebbe portare via dei grandi talenti dalla Roma come Dybala, Abraham e tanti altri, ma anche lo stesso Mourinho ancora non è sicuro di restare con i giallorossi nonostante un contratto in scadenza nel 2024. Per questo motivo ora è tutto da vedere in base anche a quelle che saranno offerte e il resto.

Ci sono delle novità ora perché alcuni club hanno già terminato la loro stagione e inizierà sempre prima il mercato rispetto la data ufficiale. Già in questo mese di giugno le società di tutta Europa si muoveranno con le loro strategie e c’è una squadra in particolare pronta a mettere le mani su Abraham che con la Roma può salutarsi per far fare cassa alla società e guardare avanti verso nuovi obiettivi.

Roma: c’è l’Aston Villa su Abraham

La Roma valuterà nelle prossime settimane la possibilità di cessione di Tammy Abraham. L’attaccante inglese potrebbe tornare in Premier League perché ora c’è il forte interesse dell’Aston Villa di Emery che vorrebbe chiudere il suo arrivo per la prossima stagione.

La squadra inglese è tornata in Europa e andrà a giocare la Conference League. Il progetto dell’Aston Villa di Emery è in continua crescita e si punterà forte sull’acquisto di un bomber, con Abraham tra i primi nomi in lista.

Roma Abraham (LaPresse) - calcionow.it
Roma Abraham (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: il prezzo di Abraham per la Roma

Il club italiano sta valutando la cessione di Abraham con la Roma che ha intenzione di aumentare il suo prezzo rispetto l’acquisto iniziale dal Chelsea. Infatti, l’Aston Villa per comprarlo dovrà pagare almeno 55 milioni di euro alla società italiana che non ha intenzione di cederlo, ma per una buona somma di denaro ci penserà seriamente.

Impostazioni privacy