Calciomercato, stanno prendendo Frattesi: annuncio di Carnevali

Dopo una stagione da protagonista in Serie A, Davide Frattesi è pronto a compiere un importante salto di qualità in carriera. Il centrocampista del Sassuolo è infatti obiettivo di tanti club italiani ed europei, pronti a strapparlo dai neroverdi nel prossimo calciomercato.

Il giovane italiano classe ’99 in queste settimane è stato per l’appunto accostato a tantissime squadre, creando non poca confusione in merito al suo prossimo futuro. A mettere ordine alla questione alla fine ci ha pensato il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali, che in una recente uscita pubblica ha svelato chi sta prendendo Davide Frattesi.

Calciomercato Davide Frattesi
Carnevali annuncia il futuro Frattesi (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, stanno prendendo Frattesi: ecco dove va il centrocampista del Sassuolo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Davide Frattesi nel prossimo calciomercato. Dopo essersi consacrato una volta e per tutte in questa stagione, ill centrocampista del Sassuolo ha suon di prestazioni da top player ha dimostrato di poter essere all’altezza di palcoscenici ancora più importanti, nazionali ed internazionali.

Per questo motivo difficilmente Frattesi continuerà a giocare con la magia neroverde nella prossima stagione, ma dopo Scamacca il direttore sportivo Carnevali aveva messo in preventivo anche questa cessione. La base d’asta è importante, si parla di almeno 40 milioni di euro, cifre che pochi club si possono attualmente permettere. Nonostante questo il centrocampista del Sassuolo è stato accostato a tantissime squadre in queste settimane, al punto che si è fatta un pò di confusione in merito al suo futuro.

Ad arrivare e mettere ordine a tutto alla fine è stato lo stesso Giovanni Carnevali che, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio dell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, ha svelato che il futuro di Davide Frattesi non sarà in Serie A bensì in Premier League, visto che il Sassuolo ha avuto contatti importanti con qualche società britannica in vista del prossimo -ed imminente- calciomercato.

Calciomercato, Frattesi in Premier League: ecco dove va

Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Premier League, come confermato anche da Giovanni Carnevali questa sera. Il direttore sportivo del Sassuolo ha infatti detto che nessuna delle italiane delle quali si è parlato in queste settimane si è realmente avvicinata al giocatore, a differenza di alcuni club britannici con i quali i neroverdi hanno anche avuto qualche contatto.

Riavvolgendo il nastro di questi mesi gli indizi ricollegano tutti al Brighton di De Zerbi che, con un Europa League conquistata, potrebbe farsi questo regalino nel prossimo calciomercato puntando su Davide Frattesi non solo per rinforzare la rosa del tecnico italiano ma anche per andare sostituire, eventualmente, Moises Caicedo.

Calciomercato Davide Frattesi
Frattesi in Premier League, lo vuole il Brighton (LaPresse) – Calcionow

La Premier chiama Frattesi: la Serie A ipotesi comunque viva

La Premier League stuzzica e non poco Davide Frattesi, ma per il centrocampista del Sassuolo resta comunque viva l’ipotesi di un futuro in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, Juventus, Milan e Roma potrebbero provare a piazzare questo colpo nel prossimo calciomercato, anche se con le parole di Carnevali il tutto sembra essersi terribilmente congelato.

Calciomercato Davide Frattesi Serie A
Ipotesi Serie A per Frattesi ancora viva (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy