Esonero Allegri, annuncio da Torino: la decisione della Juventus

Ci sono degli aggiornamenti sull’esonero dell’allenatore della Juventus Allegri. C’è l’annuncio da Torino sulla decisione del club, ecco chi arriva al suo posto.

Ultime notizie in merito all’addio dalla Juventus di Allegri. Intanto, emergono nuove indiscrezioni di calciomercato sulla sostituzione del tecnico che è finito nel mirino della critica e dei tifosi. Ecco cosa sta succedendo.

esonero allegri
Esonero Massimiliano Allegri, la decisione della Juventus (La Presse) – calcionow

La Juventus è attesa dall’ultima partita di campionato che chiuderà questa stagione di Serie A. Il match di Udine segnerà anche il destino dei bianconeri in Europa, tra Conference ed Europa League.

Intanto, è previsto dopo Udine l’atteso incontro tra il responsabile dell’area tecnica Calvo e l’allenatore Allegri. Ecco le indiscrezioni relative al prossimo allenatore che può guidare la Juventus.

Esonero Allegri, ecco chi arriva alla Juventus

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione sul prossimo allenatore della Juventus. A parole sono arrivate delle conferme per Massimiliano Allegri ma la realtà è un’altra. Ci sono grandi manovre per trovare un sostituto ed esonerare il tecnico toscano. Il prossimo direttore sportivo del club, che sarà con molta probabilità Cristiano Giuntoli, ha già scelto il futuro tecnico della Juventus.

L’intenzione di puntare sugli Under 25, ha aperto delle riflessioni in casa Juventus. La società ha bisogno di un nuovo allenatore che sposi in pieno il nuovo corso del club che è quello di puntare su giovani talenti. Ecco perché Allegri può dire addio alla Juventus a fine stagione. Il tecnico toscano, nonostante il lavoro fatto in questa stagione con l’esordio di tantissimi ragazzi, non è considerato il profilo giusto per la crescita e valorizzazione dei talenti bianconeri.

A sorpresa può finire alla Juventus Tudor come nuovo allenatore. L’ex difensore, con un passato alla Vecchia Signora, è pronto a subentrare ad Allegri.

Juventus, via Allegri: in panchina arriva Tudor

Dalla Francia è arrivato l’annuncio riguardo il suo addio da Marsiglia. Adesso per il croato possono aprirsi le porte della Serie A, secondo le prime indiscrezioni il neo direttore sportivo Giuntoli è pronto a chiudere l’affare e a portare alla Juventus Tudor nominandolo nuovo allenatore del club.

tudor alla juventus
Igor Tudor alla Juventus al posto di Allegri (La Presse) – calcionow

Juventus, quanto costa l’esonero di Allegri

Ogni giorno escono nuove indiscrezioni sull’esonero di Allegri dalla Juventus. Ma in realtà il club non ha ancora deciso. Con un contratto fino al 2025, l’eventuale addio dell’allenatore costerebbe alle casse bianconere ben 30 milioni di euro. Intanto, la dirigenza ha già iniziato a valutare una serie di sostituiti: in lizza c’è anche Tudor. Si attende una decisione dopo Udine, con l’incontro tra Calvo e Allegri che segnerà il destino del tecnico sulla panchina della Vecchia Signora.

esonero allegri juventus
Esonero Allegri, arriva Tudor al suo posto (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy