Calciomercato Milan, Ibrahimovic via: lo prende un’altra italiana, l’annuncio

Niente ritiro per Zlatan Ibrahimovic. Lo attende un’altra grande sfida in Serie A, ecco l’annuncio che spiazza tutti i tifosi del Milan.

Ci sono delle novità per quanto riguarda il destino, nel prossimo calciomercato, di Ibrahimovic. Lo svedese, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, non dirà addio al calcio dopo l’infortunio. Ha deciso di continuare. Ecco quale squadre italiano lo vuole.

Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic: ultimissime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow

Il contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno e Zlatan Ibrahimovic sarebbe pronto a firmare per un altro club di Serie A nel corso del mercato 2023. Tutto dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche. Il calciatore è ancora fuori a causa di un piccolo problema fisico che gli farà saltare anche l’ultima partita di campionato del Milan contro il Verona. Intanto, si alimentano le voci riguardo il suo futuro lontano dai rossoneri: c’è un’altra società italiana pronta a puntare su di lui in vista della prossima stagione. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo possibile colpo di mercato.

Ultime notizie calciomercato Milan: dove giocherà Ibra

Ma in quale squadra giocherà Ibrahimovic? Una volta recuperato l’infortunio potrebbe firmare per un’altra società italiana. Ecco l’annuncio nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

“Ho ancora tanto da dare, non sono uno che molla. Non penso di smettere, voglio continuare a giocare ma trovare equilibrio nella mia vita. Se non c’è serenità e stabilità alla fine le cose non vanno bene. Devo avere gioia in quello che faccio. Milan? Milano è casa mia, del contratto non so ancora nulla. L’anno scorso ho firmato in bianco. Adesso voglio solo tornare in campo, ho voglia di continuare a giocare ma serve equilibrio”.

Si alimentano le voci riguardo un futuro in Serie A per Ibrahimovic che potrebbe firmare con il Monza di Galliani e Berlusconi. Ecco l’annuncio dello svedese.

Ibra al Monza, è tutto vero: l’annuncio del bomber

Ibrahimovic è il grande sogno del Monza di Galliani e Berlusconi. Ecco l’annuncio del calciatore.

Galliani mi chiama tutti i giorni da tre anni. Mi parla sempre bene di Monza, che è già pronto un contratto. Io ad oggi sono un giocatore del Milan e voglio aiutare questo club ma non come adesso. Voglio dare il mio contributo in campo, posso aiutare la società molto di più”.

Ibrahimovic monza
Zlatan Ibrahimovic al Monza calciomercato (La Presse) – calcionow

Ibrahimovic e i dubbi sul suo futuro: il Monza ci spera, il Milan non ha ancora deciso

L’annuncio di voler continuare a giocare ha spiazzato i tifosi del Milan che adesso si chiedono cosa sarà del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Dalla sua intervista è emersa la volontà di proseguire al Milan anche se Maldini non ha ancora sciolto le riserve riguardo il rinnovo di Ibra. Sullo sfondo, come confermato anche dallo svedese, c’è l’ipotesi Monza che al momento non attrae più di tanto il giocatore.

Impostazioni privacy